Maria Rosaria Ventrone, ex di Cavani: “E’ un bugiardo, ho sofferto di anoressia”
E' Sport Mediaset a svelare alcuni retroscena della vita privata di Maria Rosaria Ventrone e di Edinson Cavani, calciatore uruguaiano, classe 1987, attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale uruguaiana. La Ventrone, che è stata legata al calciatore, ha dichiarato che Edinson Cavani gli avrebbe confidato di "temere il possesso della palla e di amare giocar di sponda". Lei, bellissima 23enne originaria di Napoli, ha condiviso con lui circa un anno e cinque mesi della sua vita fino a quando "all'hotel Le Bistrol a Parigi non ha scoperto l'altra..". Non lo sente da qualche mese, esattamente da quando avrebbe scoperto "sul suo telefonino le foto con quell'altra", ovvero con miss Uruguay. La rottura tra i due sarebbe avvenuta a Parigi quando, rispedendo la ragazza a Napoli, con un telefonata, le avrebbe detto:
"Ti amo troppo ma non posso più stare con te". Tutto questo dopo che ha conosciuto la mia famiglia, dopo che portava il piccolo Bautista a casa mia, dopo che mi ha portato in Argentina. Insieme abbiamo scelto la casa che ha acquistato a Punta dell'est, insomma dopo tutto questo, è cambiato all'improvviso. Successivamente ho capito che la causa era l'altra ragazza. Nonostante lui giurava che non fosse così. Ma lui è uno che giura, giura.. il falso.
Maria Rosaria Ventrone svela particolari inediti della vita privata di Cavani
Cavani, secondo la sua ex compagna, sarebbe un uomo molto legata alla Bibbia e a Dio; prima di ogni partita "fa una preghiera dedicata a Dio". E lo avrebbe fatto anche prima "che andassero a letto". "Ha una doppia personalità, si lascia facilmente influenzare e poi le donne sono state sempre il suo punto debole". La giovane napoletana, poi, non nega che i suoi sentimenti potrebbero, al momento, non essere completamente svaniti:
Potrei essere innamorata della persona che ho conosciuto, di Edi. Poi a un certo punto non ho capito più nulla. La assenza, il suo abbandono mi ha devastato. Ho sofferto anche di anoressia.
Gli manca non sentire più al telefono o vedere dal vivo il piccolo Bautista con il quale aveva un feeling "come una madre con un figlio". Infine ha svelato che, proprio pochi giorni fa, il padre di Edinson l'avrebbe chiamata per dirle: "Mio figlio sta sbagliando, mi dispiace".