video suggerito
video suggerito

Maria Sharapova: “Adoro Roma, ma è pericolosa per la linea e il portafogli”

La campionessa russa di tennis Maria Sharapova, dopo aver vinto il match contro la spagnola Muguruza, si è ritagliata un pomeriggio di relax per le strade di Roma e ha immortalato la passeggiata con una foto postata su facebook.
A cura di Simona Saviano
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La tennista più pagata al mondo, Maria Sharapova si è rilassata con un po' di sano shopping nella capitale italiana. Una città a lei molto cara, in cui ha giocato e vinto ben due Internazionali di tennis, grazie anche al tifo del pubblico. Lo ha raccontato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, a cui ha confidato le sue gioie di sportiva e di donna innamorata: del 21 enne Grigor Dimitrov e dello shopping. Dopo aver vinto il match contro la spagnola Muguruza, la Sharapova si è ritagliata un pomeriggio di relax per le strade di Roma e ha immortalato la passeggiata con una foto postata su facebook con la didascalia: "E' stato bello fare la turista a Roma nel pomeriggio. Dovrei farlo più spesso!"

Maria Sharapova: "Vorrei fare la turista e visitare il Colosseo quando c'è meno gente" – Ai giornalisti de La Gazzetta ha confessato:

Adoro la città, il torneo e il pubblico, l'entusiasmo, la passione, siete molto "italiani". E poi il fatto che ho avuto tanto successo negli ultimi anni. È una città pericolosa per la linea e per il portafogli, devi stare attento: è piena di bar, tutti con le loro specialità di pasticcini, dolci e gelati. Vorrei davvero fare la turista, ma non ne ho mai l'opportunità: vorrei passeggiare, quando c'è meno gente, e visitare il Colosseo.

La storia tra Maria Sharapova e Grigor Dimitrov, che la stampa ha bollato come "baby fidanzato" a causa della giovane età, va a gonfie vele:

Pensavo che sarebbe stato molto difficile avere come compagno uno che si comportasse da ragazzino. La maggior parte dei miei amici e dei miei fans ha più anni di me, e per l'esperienza che ho avuto nella vita e nella carriera, sono sempre stata più matura della mia età. E' abbastanza interessante questa differenza d'età con Grigor, mi tiene giovane. A prescindere da quanto è bravo sul campo da tennis, ha tante altre cose. E, per me, tutto parte dalla personalità, da quello che hai dentro. Negli anni, l'ho visto tante volte in giro, anche quand'era junior, ma come persona non lo conoscevo tanto, e ho scoperto che mette passione nelle cose che fa, che conosce tanti argomenti e s'interessa alle novità e al mondo. Una caratteristica non comune, considerata la sua età.

Maria Sharapova a Roma
Maria Sharapova a Roma
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views