21 Agosto 2013
19:00

Maria Sharapova e l’incidente hot: la tennista scopre il lato B (FOTO)

Maria Sharapova, è stata protagonista di un sensuale “fuori programma”: complice un abito asimmetrico e il balcone da cui ha salutato i fan, la sexy tennista ha mostrato a loro e ai fotografi il suo lato B.
A cura di Simona Saviano
Maria Sharapova (Foto Splash)
Maria Sharapova (Foto Splash)

L'atleta più pagata almondo, alias Maria Sharapova, è stata protagonista di un sensuale "fuori programma". Complice un abito asimmetrico con gonna rigida e un balcone da cui ha salutato i fan che si erano accalcati per vederla, la sexy tennista ha mostrato a loro e ai fotografi presenti di non indossare gli slip. Anche la Sharapova è stata vittima di ciò che in America definiscono wardrobe malfunction, insomma un incidente dovuto ad un capo d'abbigliamento non adatto: in questo caso "l'inconveniente" è stato decisamente hot e, com'è accaduto a qualcuna prima di lei, ha mostrato ciò che tutte le donne vorrebbero tener celato.

Gambe toniche e un fisico eccezionale – I suoi sostenitori e appassionati sono ormai abituati ai gonnellini che svolazzano durante i match di tennis, ma a New York, dove si trovava per promuovere una linea di caramelle, le Sugarpova, ha regalato uno spettacolo dall'alto contenuto erotico. Secondo i beninformati pare che non indossasse biancheria intima, ma a ben guardare le immagini, nelle quali spunta malizioso il suo lato B, non è dato sapere se avesse indosso degli slip o meno. Ciò che è chiaro a tutti è il suo fisico eccezionale e le gambe scultoree: lei, che di recente a Roma aveva dichiarato di non resistere allo shopping e soprattutto alla cucina italiana, nonostante gli "sgarri" alimentari che si è concessa nel nostro paese mostra una silhouette strepitosa e i fan di tutto il mondo ringraziano quell'abito di alta sartoria che ha regalato un siparietto hot con i fiocchi.

Belén scopre il lato b, bikini hot in Sardegna
Belén scopre il lato b, bikini hot in Sardegna
La sorella di Francesca Del Taglia mostra il Lato B su facebook
La sorella di Francesca Del Taglia mostra il Lato B su facebook
Kesha hot, mostra il lato b su Instagram: che sorpresa!
Kesha hot, mostra il lato b su Instagram: che sorpresa!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni