Maria Shriver deposita la richiesta di divorzio da Schwarzenegger
Divorzio per Schwarzenegger
La moglie di Terminator ha deciso di interrompere il matrimonio dopo 25 anni di unione
Sono trascorse ormai sei settimane dall'ammissione pubblica di Arnold Schwarzenegger. L'attore non è riuscito più a tenere all'interno dell'armadio il suo scheletro, tanto che si è visto costretto alla pubblica ammenda, dichiarando con voce piuttosto sommessa di aver avuto un figlio segreto da una relazione extra-coniugale con l'amante Mildred Baena. La moglie, Maria Shriver, ovviamente non è rimasta a guardare e ha depositato la richiesta di divorzio per mettere fine all'unione che dura da 25 anni.
L'ex giornalista televisiva, erede della famiglia Kennedy, ha messo nero su bianco, parlando di differenze inconciliabili con il coniuge. L'indiscrezione si ferma qua perchè la Shriver non ha voluto fornire ulteriori dettagli agli amanti del gossip. Non ci conosce infatti neanche la data precisa della separazione, anche se i due piccioncini avevano già annunciato la rottura il nove maggio scorso.
Si sa solo che Maria ha chiesto la custodia congiunta dei suoi due figli ancora minorenni. A questo punto sorge spontanea una domanda: se il patrimonio di Terminator ammonta circa a 400 milioni di dollari, quale fetta spetterà alla donna che ormai possiamo considerare, a tutti gli effetti, l'ex moglie dell'attore?
Per ora non ci resta che attendere con la speranza che tutti questo gustosi dettagli vengano ben presto svelati. D'altronde se Arnold Schwarzenegger è stato paragonato a Tiger Woods un motivo ci sarà: 13 amanti e un figlio illegittimo per non parlare della sua ricchezza da mille e una notte!