3 Luglio 2011
15:55

Maria Shriver deposita la richiesta di divorzio da Schwarzenegger

Tra Maria Shriver e Arnold Schwarzenegger scatta il divorzio. L’erede della famiglia Kennedy ha deciso di mettere la parole fine alla sua unione con l’attore che durava ormai da 25 anni.
A cura di alessia mancini

Divorzio per Schwarzenegger

La moglie di Terminator ha deciso di interrompere il matrimonio dopo 25 anni di unione

Maria e Arnold

Sono trascorse ormai sei settimane dall'ammissione pubblica di Arnold Schwarzenegger. L'attore non è riuscito più a tenere all'interno dell'armadio il suo scheletro, tanto che si è visto costretto alla pubblica  ammenda, dichiarando con voce piuttosto sommessa di aver avuto un figlio segreto da una relazione extra-coniugale con l'amante Mildred Baena. La moglie, Maria Shriver, ovviamente non è rimasta a guardare e ha depositato la richiesta di divorzio per mettere fine all'unione che dura da 25 anni.

L'ex giornalista televisiva, erede della famiglia Kennedy, ha messo nero su bianco, parlando di differenze inconciliabili con il coniuge. L'indiscrezione si ferma qua perchè la Shriver non ha voluto fornire ulteriori dettagli agli amanti del gossip. Non ci conosce infatti neanche la data precisa della separazione, anche se i due piccioncini avevano già annunciato la rottura il nove maggio scorso.

Si sa solo che Maria ha chiesto  la custodia congiunta dei suoi due figli ancora minorenni.  A questo punto sorge spontanea una domanda: se il patrimonio di Terminator ammonta circa a 400 milioni di dollari, quale fetta spetterà alla donna che ormai possiamo considerare, a tutti gli effetti, l'ex moglie dell'attore?

Per ora non ci resta che attendere con la speranza  che tutti questo gustosi dettagli vengano ben presto svelati. D'altronde se Arnold Schwarzenegger è stato paragonato a Tiger Woods un motivo ci sarà: 13 amanti e un figlio illegittimo per non parlare della sua ricchezza da mille e una notte!

Schwarzenegger si separa da Maria Shriver dopo 25 anni di amore
Schwarzenegger si separa da Maria Shriver dopo 25 anni di amore
Schwarzenegger come Tiger Woods: 13 amanti e un figlio illegittimo
Schwarzenegger come Tiger Woods: 13 amanti e un figlio illegittimo
Un museo in onore di Schwarzenegger a Thal per i suoi 64 anni
Un museo in onore di Schwarzenegger a Thal per i suoi 64 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni