19 Febbraio 2017
20:46

Mariah Carey conferma la relazione con Bryan Tanaka, ballerino di 13 anni più giovane

In un’intervista con l’Associated Press Mariah Carey ha confermato di essere fidanzata, dando ufficialità a una notizia nota da qualche mese.
Mariah Carey col fidanzato Bryan Tanaka (via Instagram)
Mariah Carey col fidanzato Bryan Tanaka (via Instagram)

Che la relazione tra la cantante Mariah Carey e il ballerino e coreografo Bryan Tanaka vada avanti ormai da qualche mese è una cosa di cui tutti i giornali di gossip parlano e che, fino a ieri, si sapeva in maniera del tutto ufficiosa, però. Ufficiosa perché la cantante, che nei mesi scorsi ha fatto parlare più per i problemi legati a playback ed esibizioni dal vivo, non aveva mai parlato pubblicamente e ufficialmente della relazione instaurata con l'uomo che da anni lavora con lei e che pare essere alla base della fine della sua relazione precedente con l'australiano James Packer.

In un'intervista all'Associated Press, infatti, la Carey ha confermato di avere una relazione, pur senza mai nominare il ballerino, del quale, però, aveva postato alcune foto – che li ritraevano assieme mentre bevevano champagne – sul suo profilo Instagram durante San Valentino:

Fino ad ora ho sempre tenuto una posizione del tipo ‘veramente, non parlo affatto della mia vita privata'. Perché era quello che realmente facevo e per un attimo ha veramente funzionato – ha detto sorridendo -. Non mi sento per nulla a mio agio a parlare della mia vita privata… Né io, né il mio fidanzato vogliamo parlarne.

È stato il massimo che l'agenzia di stampa è riuscita a strappare alla cantante il cui ultimo singolo "I Don't", che vede la collaborazione del rapper YG, pare essere ispirato proprio a una rottura: " Io e YG eravamo assieme e abbiamo scritto la canzone in un giorno e in quello successivo abbiamo girato il video".

Il motivo per cui la cantante non è molto propensa a parlare del suo fidanzamento è dovuto anche proprio alla rottura della precedente relazione, quella col miliardario australiano Packer. Una separazione che non fu per niente tranquilla e che per giorni fece enormi titoli sui giornali scandalistici anche a causa della possibilità, come si sarebbe scoperto in seguito, che la cantante avesse una relazione non solo amichevole con il ballerino.

Il nuovo fidanzato di Mariah Carey è Bryan Tanaka, suo dipendente di 13 anni più giovane
Il nuovo fidanzato di Mariah Carey è Bryan Tanaka, suo dipendente di 13 anni più giovane
Mariah Carey e James Packer si sono lasciati, su loro l'ombra di tradimenti e spese folli
Mariah Carey e James Packer si sono lasciati, su loro l'ombra di tradimenti e spese folli
"Ha copiato All I Want For Christmas is You", Mariah Carey citata in giudizio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni