1 Maggio 2011
15:33

Mariah Carey diventa mamma: ha partorito due gemelli

Sabato 30 aprile a Los Angeles Mariah Carey è diventata mamma di due gemelli, un maschio ed una femmina.
A cura di Vincenzo Palumbo
la neomamma

Questa volta non è stato un falso allarme, la famosa cantante americana Mariah Carey finalmente ha dato alla luce i due gemellini che portava in grembo.

Già il 27 marzo scorso la Carey fu portata di fretta e furia in ospedale per le forti contrazioni, ma non era ancora arrivato il momento di partorire. In quell'occasione, che coincideva con il suo compleanno, Mariah postò la foto del pancione su Twitter e scrisse un messaggio per i suoi fan: "I due gemellini avevano fretta di nascere, magari chissà per festeggiare il compleanno della mamma, il 27 marzo".

Oggi a dare la lieta notizia è stata Cindi Berger, la portavoce della cantante. Ieri alle 12:07 (ora americana) in un ospedale di Los Angeles la pop star ha partorito i due bimbi, un maschietto ed una femminuccia. I due gemellini pesano entrambi 2,2 chili e godono di ottima salute.

A quanto pare la cantante 41enne durante il parto è stata molto tranquilla e rilassata, invece il suo compagno il rapper e attore Nick Cannon è apparso molto agitato. La coppia non ha ancora deciso come chiamare i due piccoli o almeno non ha ancora ufficializzato i loro nomi.

Durante i nove mesi di gravidanza la neomamma non è riuscita a resistere alla moda del momento, infatti come tante altre star Mariah ha posato nuda col pancione in bella vista sulla copertina di Life & Style Magazine.

Secondo alcune fonti vicine alla coppia i due neo genitori dopo il parto hanno ascoltato la famosa canzone We belong together, il brano della Carey del 2005 contenuto nell'album The emancipation of Mimi.

Mariah Carey su Twitter: i gemelli si chiamano Moroccan e Monroe
Mariah Carey su Twitter: i gemelli si chiamano Moroccan e Monroe
Mariah Carey incinta: posa nuda col pancione su Life & Style Magazine, foto
Mariah Carey incinta: posa nuda col pancione su Life & Style Magazine, foto
Svaligiata la villa di Mariah Carey mentre la star era in vacanza a Capri:
Svaligiata la villa di Mariah Carey mentre la star era in vacanza a Capri: "Indagini in corso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni