13 Settembre 2013
14:55

Mariah Carey e il “mistero” della spalla slogata da luglio

La bellissima cantante si è slogata una spalla e dal 9 luglio scorso indossa costantemente un tutore al braccio. Nessun miglioramento per Mariah Carey?
A cura di Simona Saviano

La bellissima cantante americana ha vissuto un'estate alquanto travagliata: dopo le vacanze a Capri e gli splendidi bikini mostrati, segno della ritrovata forma fisica all'indomani della gravidanza, Mariah Carey si è slogata una spalla. Era il giorno 9 luglio quando su Instagram informò i suoi followers di quanto accaduto: "Mi sono slogata la spalla durante il video remix con Jeezy, dovrò indossare un'imbracatura per niente elegante nelle prossime settimane!" Eppure la sensuale e burrosa popstar si è rimboccata le maniche e ha fatto di necessità virtù, sfoggiando dei tutori per il braccio destro sempre più sofisticati, abbinati al suo abbigliamento, quasi a rendere la situazione più piacevole nonostante il forte dolore. Ciò che però preoccupa i fan è che dal 9 luglio ad oggi sono trascorse ben 9 settimane, ma la situazione non pare migliorata e la Carey indossa ancora un tutore.

Il supporto dei suoi fan non è tardato ad arrivare con auguri, fiori e lettere. La stoica Mariah ha ringraziato tutti per il sostegno si è buttata anima e corpo nel lavoro, incurante del dolore alla spalla. Del resto, come ha affermato su Instagram in una didascalia "The show must go on":

Grazie a tutti per gli auguri ♥  Fa ancora molto male, costola incrinata, spalla fratturata e lividi ovunque. Ho un tutore ma farò del mio meglio per apparire al top nei miei prossimi concerti.

E il tutore è infatti ben presto diventato uno degli accessori più glamour sfoggiati della cantante. La preoccupazione resta: dopo 9 settimane nessun miglioramento oppure Mariah si è semplicemente affezionata ai suoi tutori glitterati?

Mariah Carey in ospedale per un infortunio alla spalla
Mariah Carey in ospedale per un infortunio alla spalla
Le vacanze
Le vacanze "grasse" di Mariah Carey a Capri
12.435 di antofox
Mariah Carey col tutore al collo dopo il ricovero in ospedale
Mariah Carey col tutore al collo dopo il ricovero in ospedale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni