28 Ottobre 2016
19:25

Mariah Carey e James Packer si sono lasciati, su loro l’ombra di tradimenti e spese folli

Secondo quanto riferiscono i media americani, la coppia avrebbe rotto un mese fa, mandando così a monte i progetti di nozze. La Carey, che continua a portare l’anello di fidanzamento da 10 milioni di dollari, avrebbe tradito Packer con il giovane ballerino Bryan Tanaka e sfinito il compagno con spese pazze e la pretesa di realizzare un reality sulla sua vita. “Lui è mentalmente instabile”, è la replica di fonti vicine a Mariah.
A cura di Valeria Morini

Sembra finita tra Mariah Carey e James Packer, proprio alle soglie delle nozze che avrebbero dovuto unirli per sempre. Lo riferiscono diverse fonti americane, a partire da "People", che ha raccolto le dichiarazioni del portavoce della cantante, secondo cui i due non si parlerebbero da un mese: "Hanno avuto un litigio durante il loro viaggio in Grecia e da allora non si sono più rivisti". Non si tratterebbe di una crisi passeggera, bensì di una frattura profonda, che ha probabilmente mandato a monte in via definitiva il matrimonio (per la Carey sarebbe stato il terzo, dopo quelli con Tommy Mottola e  Nick Cannon).

Mariah Carey ha tradito Packer con il ballerino Bryan Tanaka?

Quali sono le cause dietro la separazione? I siti di gossip oltreoceano hanno sguinzagliato i loro reporter a caccia di fonte vicine alla Carey e a Packer, imprenditore australiano a capo di un impero che vale miliardi. Secondo TMZ, c'entrerebbe il reality show “Mariah’s World” che dovrebbe raccontare la vita della popstar, a quanto pare non troppo gradito dal magnate. Inoltre, non poteva mancare l'ombra del tradimento sulla coppia: sempre per TMZ, sembra che la Carey abbia una relazione clandestina con uno dei suoi ballerini, il sexy 33enne Bryan Tanaka.

Ma non è finita qui: da mesi si mormora di spese pazze da parte della cantante americana che avrebbero sfinito Packer (un'accusa perpetrata anche dal fratello di lei, che tempo fa la biasimò per non voler aiutare economicamente la sorella tossicodipendente e malata di Aids Alison). Dall'altra parte, però, una fonte ha dichiarato che sarebbe stata la Carey a lasciare Packer, definendolo "mentalmente instabile".

Mariah Carey si tiene l'anello di fidanzamento da 10 milioni

La proposta di matrimonio di James Packer a Mariah Carey era arrivata a gennaio 2016, corredata da un lussuoso anello di diamanti da 38 carati del valore di ben 10 milioni di dollari. Anello che la cantante, come riporta Hollywood Life, non ha mai smesso di portare al dito. Evidentemente, è un dono troppo prezioso per essere restituito o, peggio, riposto in un cassetto.

Mariah Carey sexy in cucina: canta e prepara la cena
Mariah Carey sexy in cucina: canta e prepara la cena
Il nuovo fidanzato di Mariah Carey è Bryan Tanaka, suo dipendente di 13 anni più giovane
Il nuovo fidanzato di Mariah Carey è Bryan Tanaka, suo dipendente di 13 anni più giovane
"Ha copiato All I Want For Christmas is You", Mariah Carey citata in giudizio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni