22 CONDIVISIONI

Mariah Carey e Nick Cannon si sono separati, ora è ufficiale

In un’intervista Nick Cannon ha confermato le voci che volevano lui e la moglie Mariah Carey separati fin da maggio. L’attore ha spiegato che il primo pensiero è stato per i figli.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
22 CONDIVISIONI
Mariah-Carey-Nick-Cannon
Mariah Carey e Nick Cannon

Le voci sulla separazione tra la cantante Mariah Carey e il marito Nick Cannon si rincorrevano da mesi e ieri sono state confermate dallo stesso Cannon durante una puntata di "The Insider" di Yahoo!. Da maggio, infatti, i due non vivono più assieme nella loro casa di New York, ma stando sempre alle dichiarazioni dell'uomo, alla base della loro separazione non ci sarebbero cause di infedeltà: "Ci sono problemi in Paradiso" ha dichiarato Cannon che ha spiegato come il loro primo pensiero sia stato per i figli, cercando di tenerli quanto più al riparo. La coppia era spostata dall'ottobre del 2008 e aveva due figli, Moroccan di 3 anni e Monroe. Più volte i due avevano aggirato voci riguardo la separazione, spesso definendole "ridicole", ma ieri sono usciti allo scoperto.

TMZ aveva dato alcune informazioni prima dell'ammissione ufficiale, spiegando anche quali sono stati i reali motivi del divorzio dei due. A maggio, infatti, Cannon aveva partecipato a una trasmissione tv nella quale gli erano state chieste quali fossero state le 5 celebrità con cui era stato a letto. Il problema, però, s'è posto non tanto per la risposta in sé, quanto per uno di quei nomi, ovvero Kim Kardashian. Da parte della Carey sarebbe stata vista come una forma di mancanza di rispetto e questa cosa l'avrebbe ferita tantissimo, come riportava una fonte confidenziale al noto sito di gossip americano. Poco dopo l'uomo avrebbe compromesso la propria posizione dichiarando che la cantante non avrebbe ceduto prima del matrimonio: la goccia che ha fatto traboccare il vaso e fatto sì che l'uomo abbandonasse la casa.

Sempre la fonte di TMZ ha spiegato che un altro dei problemi della crisi era che la Carey stava diventando sempre più insopportabile e insofferente riguardo le critiche: "Si attornia di ‘Yes men'" e non accettava critiche neanche da lui.

22 CONDIVISIONI
Mariah Carey ritoccata al Photoshop, un portale rivela l'inganno
Mariah Carey ritoccata al Photoshop, un portale rivela l'inganno
Mariah Carey torna single: è finita la storia con Bryan Tanaka
Mariah Carey torna single: è finita la storia con Bryan Tanaka
Mariah Carey e i ritocchi al Photoshop
Mariah Carey e i ritocchi al Photoshop
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views