video suggerito
video suggerito

Mariah Carey è troppo grassa, vuole mettersi a dieta per le nozze: “Tornerò come prima”

La cantante vuole perdere almeno 8 kg per poter riprendere la forma di un tempo e affrontare il matrimonio con serenità: “Non ho mai pensato alla mia linea, ma adesso voglio rientrare nei miei panni”.
A cura di G.D.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Mariah Carey si sposerà per la terza volta dopo aver fallito già due matrimoni, ma per farlo dovrà prima rimettersi in forma. Intervistata da Entertainment Weekly, in una conversazione con Sharon Osbourne, rivela di voler perdere almeno 7-8 kg per poter entrare nei "suoi panni". Ultimamente, infatti, la cantante di "My All" e di "Without You" ha preso qualche chilo di troppo e le sue curve hanno cominciato ad aumentare e lievitare in maniera progressiva e vistosa. Ecco allora che, per sposare il multi-miliardario James Packer, ha deciso di mettersi a dieta e tornare in forma

Voglio sposarmi a fine anno e voglio decisamente ritrovare la mia forma migliore. Il mio obiettivo è di rientrare nei mie panni di sempre.

Nonostante la forma non sia quella di un tempo, Mariah Carey continua a mostrarsi negli abiti che ha sempre preferito, quelli super stretti e fatti di pailletes

La cosa divertente è che io sono sempre quella che ho desiderato essere, non ho mai detto ‘Oh, sto prendendo peso!'. Sono grossa, quindi spesso non ci faccio caso. Adesso però voglio entrare in un bel vestito e ho deciso di fare una dieta.

Mariah si mette a dieta, questa volta non la salverà Photoshop.

La dieta di Mariah Carey per dimagrire

L'obiettivo è quello di perdere almeno 8 kg entro la fine dell'anno e la Carey ha già dichiarato di avere intenzione di mettersi a stecchetto e seguire un regime alimentare più attento. Tanti gli esempi di star che hanno deciso di cambiare radicalmente la propria dieta, come Beyoncé che ha fatto la dieta dei 22 giorni. Mariah Carey dovrà sostiture a pranzo qualsiasi cibo elaborato con frutta e verdura senza condimento, perché nulla è più disintossicante di una pietanza fresca come zucchine, insalata, cetrioli e frutta di stagione. Mai saltare i pasti, consumandone almeno tre/quattro. Le proporzioni devono essere sempre orientate ad 80%-10%-10%: 80% di carboidrati, 10% di grassi e 10% di proteine. Bere molta acqua e fare almeno 30 minuti di esercizio fisico al giorno.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views