35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mariah Carey incinta, cade sul palco: il video boom su Youtube

Mariah Carey è scivolata sul palco durante il concerto di Singapore.
A cura di alessia mancini
35 CONDIVISIONI
caduta mariah carey

Non tutte le ciambelle riescono col buco. È proprio il caso di dirlo! La povera Mariah Carey è stata, infatti, vittima di un imbarazzante incidente durante il concerto di Singapore. Cadere di fronte a poche persone è un conto, ma quando all’elegante scivolata assistono migliaia di tuoi sostenitori, allora il discorso è completamente diverso.

Nonostante la gravidanza Mariah Carey non ha voluto rinunciare ai suoi impegni lavorativi e così si è presentata sul palco. Durante il concerto, però, la diva, nel pieno dell’esecuzione di Make it Happen, è caduta rovinosamente al suolo. Immediatamente un ballerino l’ha aiutata a rimettersi in piedi e, divertita, Mariah ha ammesso: “Non avevo intenzione di fare questo”.

Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi in seguito alla scivolata ma, per evitare ulteriori inciampi, una delle sue assistenti è accorsa in suo aiuto togliendole le scarpe con i tacchi vertiginosi che, molto probabilmente, hanno contribuito a rendere possibile l’incidente.

Dopo la caduta di Simona Ventura a L’Isola dei Famosi, anche per la famosa cantante statunitense si è realizzato uno degli incubi ricorrenti degli artisti: cadere sul palco durante un concerto. E meno male che Mariah si era dichiarata scaramantica e non aveva voluto annunciare al mondo intero la sua gravidanza: “Ho apprezzato tutti gli auguri, ma io sono molto superstiziosa. Quando sarà il momento giusto, tutti sapranno”.

Dichiarazioni confermate poi da Nick Cannon, suo attuale marito, nel  programma radiofonico: “L’ho detto prima e lo dirò più volte, quando mia moglie vorrà parlare, lo sentirete direttamente da lei”. Neanche queste piccole precauzioni hanno evitato la caduta a Mariah Carey incinta.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=OV1KDFVojGc&feature=player_embedded
35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views