Mariah Carey sposerà il miliardario James Packer, proposta di matrimonio da 38 carati
Quando c'è l'amore c'è tutto, se ci sono anche i soldi si sta anche meglio. Inciso perfetto per Mariah Carey che ha dichiarato attraverso un comunicato stampa diffuso poche ore fa, il fidanzamento ufficiale con il miliardario James Packer. Chi è? È un manager che viene dall'Australia, ha 48 anni ed ha numerose attività nel campo del turismo e del gioco d'azzardo. L'annuncio del fidanzamento è stato in grande stile: un invito a cena per parenti ed amici poi, nel corso della serata, il buon James si alza in piedi, richiama l'attenzione con un discorso, si inginocchia a Mariah e le mostra un anello con un diamante da 38 carati. E la proposta di matrimonio è servita.
Mariah Carey arriva così alle sue terze nozze dopo Tommy Mottola, l'agente che la lanciò nel mondo della musica, e dopo Nick Cannon, con cui è stata dal 2008 al 2015, padre dei suoi due figli. Anche James Packer viene da due matrimoni falliti. Sono rose? Se sì, fioriranno.
Mariah Carey ed il tour in Italia
La cantante ha annunciato un tour europeo e arriverà anche in Italia il 16 aprile, quando si esibirà al Mediolanum Forum di Milano, per la sua unica tappa nel BelPaese. Non si sa ancora molto sulla tipologia di concerto ma sappiamo che il repertorio è vasto e che c'è davvero l'imbarazzo della scelta per la scaletta: ci saranno sicuramente successi come ‘Hero', ‘Fantasy', ‘Always Be My Baby', ‘Without You' e ‘We Belong Together'. I biglietti per le date europee saranno in vendita a partire da venerdì 18 dicembre alle 10 (ora italiana) con una vendita anticipata per i membri del fan club ufficiale, Honey B. Fly, che comincerà martedì 16 dicembre alle 10 sul sito della cantante. I più appassionati potranno anche acquistare l'Honey B. Fly Pass che tra l'altro gli garantirà l'accesso alle pre-sale per biglietti e pacchetti VIP.