135 CONDIVISIONI
26 Settembre 2014
13:06

Mariana Rodriguez alla conquista dell’Italia, nel segno della stessa agente che scoprì Belén

Dopo essere stata scaricata da Belén, l’agente che l’ha portata al successo si prende la sua vendetta professionale con una nuova Rodriguez: ecco Mariana, protagonista a Pechino Express e nel prossimo “cinepanettone”.
A cura di G.D.
135 CONDIVISIONI

Rodriguez contro Rodriguez, ma quante ne sono? Non finiscono mai. Si, c'è una nuova diva nel mondo dell'intrattenimento che porta lo stesso cognome di Belén, è la bella Mariana, protagonista di "Pechino Express 3", la terza edizione dell'adventure game rivelazione di Rai Due, bell'esperimento condotto da Costantino della Gherardescha. La "nuova" Rodriguez è nel gruppo delle "immigrate" dello show, sta macinando consensi ma pare che dietro la sua ascesa ci sia il grande lavoro di Paola Benegas, la sua agente che, in quello che risulta essere come il più squisito gioco delle coincidente, è stata in passato proprio l'agente della più famosa Belén.

Una Rodriguez per una Rodriguez: dopo Belén, adesso Paola Benegas prova a lanciarne un'altra, ovvero la "piccola" Mariana. Ed i risultati cominciano già ad arrivare, perché al pari di quanto accaduto per la "vecchia", la Benegas è riuscita ad inserire Mariana Rodriguez nel cast nel prossimo "cinepanettone" di Neri Parenti dal titolo Ma tu di che segno sei?.  I passi sono gli stessi di quelli fatti per Belen Rodriguez, che grazie alla Benegas riuscì a partecipare a "Natale in Sudafrica", per la regia sempre di Neri Parenti. Una sorta di vendetta professionale per la ex agente di Belen, dopo che l'argentina ha deciso di scaricarla, si è messa in testa di portare Mariana al centro dell'attenzione. E a giudicare dal servizio che Novella 2000 le dedica questa settimana, non sta sbagliando un colpo. Mai fare arrabbiare gli agenti!

Ma chi è Mariana Rodriguez? Modella venezuelana di 24 anni , arrivata a Milano con in curriculum già un passato a "Veline", è riuscita a far parlare di sé per il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza senza tempo. In questi giorni in cui "Pechino Express" sta andando in onda, è stato palesato un certo interesse del rapper campano Clementino per le grazie della bella Mariana. A rivelarlo sarebbe stata proprio Romina Giamminelli, proprio durante un confessionale del programma. Attualmente Mariana Rodriguez risulta essere single, chissà se la simpatia del rapper più amato del Sud ha fatto breccia nel cuore della "nuova" Rodriguez.

135 CONDIVISIONI
Rodriguez contro Rodriguez, e Belen viene rimpiazzata da Mariana
Rodriguez contro Rodriguez, e Belen viene rimpiazzata da Mariana
Belén su Mariana Rodriguez:
Belén su Mariana Rodriguez: "Le copie non sono belle, la gente vuole l'originale"
Mariana Rodriguez:
Mariana Rodriguez: "Non sono la nuova Belen, sono la nuova Rodriguez"
315.845 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni