Mariana Rodriguez: “Belén è arrogante. Ha dieci anni più di me, potrebbe essere mia zia”
Dopo Pechino Express e Si può fare, Mariana Rodriguez torna a puntare sulla sua indiscutibile sensualità. La showgirl, infatti, ha posato per un calendario decisamente bollente, che uscirà con la rivista For Men. In occasione della presentazione, però, si è tornati a parlare della presunta rivalità con Belén Rodriguez e del fatto che l'argentina l'abbia definita la sua fotocopia. In proposito, Mariana Rodriguez ha replicato su Lapresse:
"Non è stata molto gentile, ma siamo donne, e sappiamo essere anche molto stron*e. Quando una persona arriva a una certa fama, poi pensa di avere il mondo ai suoi piedi, e si rischia di diventare un pò arroganti, lei ormai ha 31 anni, ha una famiglia, una carriera bellissima, chiunque avrebbe voluto fare il suo percorso. A me di Belén non importa. È vero che anche io mi chiamo Rodriguez, ma cosa c’entra? Io sto cominciando la mia carriera, abbiamo dieci anni di differenza e lei potrebbe essere mia zia".
Mariana Rodriguez, dunque, sostiene che avendo lei dieci anni di meno di Belén, le due carriere non siano paragonabili. La presentazione del calendario è stata anche un'occasione per svelare una curiosità sul suo seno. Secondo quanto sostiene la bella Mariana, avrebbe fatto un intervento per ridurlo ma con scarsi risultati:
"Ho fatto un intervento per ridurlo, ma poi mi è ricresciuto ancora. Questa estate mi sono accorta che il mio seno era ancora più grande, infatti la gente mi chiedeva se avevo fatto un intervento per aumentarlo, ma non è così".