Mariana Rodriguez conferma il flirt con Simone Susinna: “Ci frequentiamo da due settimane”
L’estate potrebbe aver portato l’amore a Mariana Rodriguez e Simone Susinna. A fotografarli insieme è stato il settimanale Novella 2000 che li ha beccati a Portofino durante un romantico weekend. La modella 24enne e il collega 26enne passeggiano per le rinomate e ben frequentate stradine liguri tenendosi vicini (ma riservando una mano all’onnipresente telefono da tenere a portata d’orecchio). Qualche ora dopo la passeggiata, vengono ripresi all’interno di un locale mentre si concedono una pausa ristoro.
La venezuelana è stata contattata dalla rivista perché chiarisse la natura del suo rapporto con Susinna. Sebbene qualcuno la volesse accanto a Stefano Bettarini, Mariana è andata dritta per la sua strada una volta terminato il Grande Fratello Vip e quel percorso l’ha portata tra le braccia di Simone. È proprio la modella a confermare questo flirt in corso. Intervistata subito dopo essere stata intercettata dai paparazzi, ha accettato di parlare della relazione con Simone:
Ci stiamo frequentando da due settimane circa e sto benissimo. Simone è speciale. Simone lo conosco da tempo ma solo ora l'ho scoperto. Non è solo bello. È gentile e super romantico, mi riempie di attenzioni, mi fa sentire come una regina e questo mi fa impazzire.
La frequentazione tra Mariana e Simone sarebbe cominciata poco meno di un mese fa a Milano, dove vivono e lavorano entrambi. Si sono ritrovati a Portofino insieme, ospiti di amici comuni, per poi proseguire la mini vacanza da soli a Capri. E pare che la scintilla sia scoccata per entrambi, fino a divampare in un fuoco alimentato dai rispettivi punti in comune.