9 CONDIVISIONI

Mariana Rodriguez: “Il mio ex mi ha tradito con una brutta, ma mi cerca ancora”

Non perdona al suo ex il fatto di averla tradita con “una ragazza brutta” Mariana Rodriguez, che racconta di aver lasciato il fedifrago su due piedi. Lui, che oggi sta con l’ex amante, continuerebbe a cercarla.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

Vessata in passato per l’eccessiva magrezza, Mariana Rodriguez è diventata una splendida donna. E, soprattutto, una che è consapevole di esserlo. Non si capacita, quindi, del fatto che il suo ex abbia potuto tradirla, peraltro con una donna “brutta”. A confessarlo è lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Visto cui spiega di aver lasciato il suo ex su due piedi dopo averlo scoperto in “flagranza di reato” insieme a un’altra. Mariana non sopporta il tradimento e, nonostante le scuse di lui, avrebbe subito fatto in modo di scaricarlo e tornare single perché determinata a fargliela pagare:

Lui aveva una relazione parallela, per questo l’ho mollato su due piedi. Sono stata tradita, tra l’altro con una ragazza brutta. Il mio ex era un ragazzo milanese che avevo conosciuto in discoteca: siamo stati insieme tre anni. Lui mi aveva proposto di sposarlo e io gli avevo detto sì. Mi ha cercato nei mesi scorsi, ma io non mi sono fatta trovare. Ora che l’ho detto non sarà contenta la sua fidanzata, che è la stessa con cui mi tradiva. Stanno ancora insieme e la loro è una storia seria. Beh, secondo loro.

Il sarcasmo di Mariana è comprensibile. La showgirl che ha sfidato Belén Rodriguez – corre voce che il rapporto tra le due non sia idilliaco – è comprensibilmente rimasta delusa dal tradimento del suo ex e il fatto che annunci pubblicamente che lui l’avrebbe cercata nei mesi scorsi è una chiara frecciata a quell’ex amante diventata adesso fidanzata ufficiale. Oggi la Rodriguez è single ma non mostra un atteggiamento disincantato nei confronti dell’amore. Se arrivasse l’uomo giusto, sarebbe pronta a stravolgere la sua vita. Sempre che il nuovo amore in questione sia in grado di assicurarle il rispetto che merita:

Un uomo per conquistarmi deve avere valori e principi. Per farmi innamorare deve amarmi sì, ma prima rispettarmi.

Non certo come il suo ex il cui treno, purtroppo per lui, è già passato e dimenticato.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views