video suggerito
video suggerito

Mariana Rodriguez: “Io e Simone Susinna siamo single…ma non troppo”

Situazione sentimentale di Mariana Rodriguez e Simone Susinna: single ma non troppo. Dite a Zuckerberg di aggiornare le possibilità di opzioni del profilo su Facebook.
A cura di G.D.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Situazione sentimentale di Mariana Rodriguez e Simone Susinna: single ma non troppo. Toccherà dire a Mark Zuckerberg di aggiornare le opzioni per le info profilo di Facebook, visto che questa è la condizione tra la bella soubrette venezuelana e il modello siciliano. Le dichiarazioni di Mariana al settimanale "Nuovo" sono quelle di un rapporto ancora tutto da definire, ma in realtà sembrerebbe che la modella ci stia dentro e pure molto. Lo stesso si può dire di Simone.

Voglio andare con i piedi di piombo e fare un passo alla volta. Sono uscita da pochissimo da una storia importante e perciò voglio stare attenta a quello che faccio. Per ora ci stiamo godendo questa bella amicizia, assaporandola giorno per giorno. Poi chissà… Diciamo che io e Simone siamo un po' più che amici. A noi piace definirci single ma non troppo.

Forse c'è cautela, c'è voglia di godersela senza farsi troppo del male. I due sembrano una bella coppia, si riempiono di attenzioni e anche sui social sembrano essere osannati dai rispettivi follower. "Siete bellissimi", un commento così ogni due o tre: non c'è traccia di hater, questa è una gran cosa.

"Ci frequentiamo da settimane"

La venezuelana ha confermato il flirt solo un paio di settimane fa. I due stanno insieme praticamente da quasi un mese, per questo la natura del suo rapporto con Simone Susinna non è ancora così certa come potrebbe sembrare. Anche se i rumors portavano ad una liason con Stefano Bettarini, Mariana quando ha terminato il Grande Fratello Vip è andata per la sua strada fino ad incontrare Simone Susinna.

Ci stiamo frequentando da due settimane circa e sto benissimo. Simone è speciale. Simone lo conosco da tempo ma solo ora l'ho scoperto. Non è solo bello. È gentile e super romantico, mi riempie di attenzioni, mi fa sentire come una regina e questo mi fa impazzire.

E su instagram lei lo chiama "Gnocco". Sono rose? Se sì, fioriranno.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views