22 Ottobre 2014
18:09

Mariana Rodriguez meglio di Belen, foto nuove dal calendario hot

La bella modella protagonista a Pechino Express, adesso è sul set per il suo primo calendario sexy in compagnia di Luana Forgia, la professoressa de “L’eredità”. La più sexy tra le Rodriguez, per adesso, è proprio Mariana.
A cura di G.D.

Bella, avvenente, interessante. È Mariana Rodriguez che ormai da diverso tempo sta guadagnando le copertine del gossip, anche grazie alla ex agente di un'altra Rodriguez, apparentemente irragiungibile, ovvero Belen. Eppure la trafila è proprio la stessa: il calendario, la partecipazione a reality televisivi e poi il film, prossimamente sarà anche in una commedia all'italiana, "Di che segno sei?", a Natale nei cinema. Gli scatti di Novella 2000, in edicola questa settimana, mostrano Mariana Rodriguez e Luana Forgia mentre sono sul set di un prossimo calendario sexy. Sono nude, come mamma l'ha fatta, bellissime e, mentre il settimanale di gossip instilla il dubbio tra i suoi lettori di possibili interventi al silicone, nel contempo la bellezza ed il fascino delle due soubrette in questione, resta insindacabile.

Da molto tempo si punta a mettere in contrapposizione Mariana Rodriguez e la più nota Belen, un paragone che, onestamente, non avrebbe luogo d'esistere. Ma quel cognome così importante, riesce comnque a catalizzare l'attenzione. L'età anagrafica è sensibilmente diversa per le due, e anche le tappe della carriera in cui si trovano Mariana e Belen, sono entrambe molto distanti. Ma forse la bella Mariana, 24 anni, ha dalla sua l'età fresca e ruggente. La modella venezuelana è arrivata a Milano e dopo poco ha avuto la possibilità di partecipare a "Veline", non risulta alle cronache del gossip che sia fidanzata, ma nei giorni di "Pechino Express" ha avuto diverse avance dal simpatico rapper napoletano, Clementino, che però sembra sia stato respinto con cortesia. Solo una grande amicizia e nulla più.

Mariana Rodriguez e Laura Forgia hot, posano nude per un calendario
Mariana Rodriguez e Laura Forgia hot, posano nude per un calendario
Rodriguez contro Rodriguez, e Belen viene rimpiazzata da Mariana
Rodriguez contro Rodriguez, e Belen viene rimpiazzata da Mariana
Mariana Rodriguez:
Mariana Rodriguez: "Non sono la nuova Belen, sono la nuova Rodriguez"
315.852 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni