Era il 2016 quando Fabrizio Corona venne paparazzato da ‘Diva e Donna' in compagnia di Mariana Rodriguez. Sul settimanale si parlava di una cena insieme che poi sarebbe proseguita a casa di lui. All'epoca, l'ex re dei paparazzi era fidanzato con Silvia Provvedi, ma si rincorrevano le voci di una crisi. Veniamo al 2019 quando esce la biografia di Corona. Tra quelle pagine, i nomi e cognomi di tutte le donne con le quali sostiene di avere avuto una relazione. Compare anche Mariana Rodriguez che in queste ore è intervenuta per dare la sua versione dei fatti.

Le dichiarazioni di Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez, contattata dal settimanale ‘Nuovo', è tornata con la mente a due anni e mezzo fa. La modella ha chiarito che incontrò Fabrizio Corona solo per lavoro. Inoltre, a suo dire, in quel periodo l'uomo non sarebbe stato sentimentalmente legato a Silvia Provvedi. Infine, ha precisato che tra loro non ci sarebbe stato nessun dopo cena di passione: “Io e Fabrizio ci siamo conosciuti due anni e mezzo fa per una serata che dovevamo fare insieme. All’epoca non era fidanzato, c’è stata una frequentazione, ma è finita lì. Invece lui ha dichiarato di avermi portata a letto, cosa mai successa. Penso che un uomo debba avere rispetto, altrimenti non è un uomo”.

Anche Malena contro Fabrizio Corona

Anche Malena compare nella biografia di Fabrizio Corona. La pornostar è intervenuta sul settimanale Nuovo. Innanzitutto ha precisato di non avere apprezzato il fatto che lui l'abbia definita "un oggetto di libidine". Non trova sia corretto associare la parola "oggetto" a una donna, in nessun caso. Infine, ha dichiarato che l'imprenditore non sarebbe affatto l'amante passionale che intende sembrare: "Non è in grado di provare piacere né di apprezzare nessuna sfumatura della donna. Il sesso bisogna saperlo gustare e lui non lo sa fare. Non ho mai sentito una donna dire di lui di essere un grande amante. Non ha una vera attrazione per le donne".