36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marianna Scarci oggi, l’ex di Amici 2001 ha 36 anni ed è madre di due figlie

A distanza di 16 anni dal momento in cui prese parte alla prima edizione di “Amici” ritroviamo Marianna Scarci più in forma che mai. Oggi 36enne, è sposata con Mirko, ha due figlie e continua a ballare.
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Immagine

Sono trascorsi 16 anni dal momento in cui Marianna Scarci ballava sul palco della prima edizione di Amici, all’epoca in cui si chiamava ancora Saranno Famosi. L’ex ballerina ventenne che arrivò a un passo dall’agguantare la vittoria finale – poi andata al cantante Dennis Fantina – oggi ha cambiato radicalmente stile di vita. Attraverso i suoi profili sui social network, apprendiamo sia diventata mamma di due splendide bambine, Sophia e Mia. Il compagno Mirko è ancora l’ex fidanzato storico già presente ai tempi in cui ballava in televisione.

La carriera di Marianna Scarci

Ballerina di danza moderna, Marianna approdò a Saranno Famosi nel 2001, nel corso della prima edizione del talent show. Non vinse ma si classificò seconda, strappando a Mediaset un contratto che le permise di lavorare nel corpo di ballo di Buona Domenica per altri 4 anni. Terminata quella parentesi televisiva, Marianna ha continuato a ballare. Vive ancora in Puglia ed è lì che oggi insegna danza. Lo stile non è cambiato, con la differenza che oggi la Scarci ama esibirsi sui tacchi alti.

Frequenta ancora alcuni dei compagni incontrati nel corso della sua avventura in televisione Miriam Della Guardia in primis, anche lei una ballerina. Qualche anno fa la Scarci ebbe una serie di problemi con la giustizia. Nel 2012 fu condannata a un anno e 8 mesi di reclusione per intestazione fittizia di beni. A muoverle l’accusa che determinò la sua condanna fu la Direzione distrettuale antimafia di Lecce. Rimase coinvolto all’interno della medesima inchiesta anche il padre Andrea, condannato a 8 anni e 8 mesi di reclusione. Marianna non ha mai parlato di quella vicenda e, sui social, preferisce mostrare quanto di bello c’è nella sua vita, a cominciare dalle adorate figlie alle quali dedica la maggioranza del suo tempo.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views