video suggerito
video suggerito

Mariano Catanzaro a Valentina Pivati dopo Uomini e Donne: “Tra noi non durerà solo un giorno”

Lunghi messaggi d’amore e di nobili intenti quelli scambiati tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati dopo la scelta di Uomini e Donne. I ragazzi oggi sono insieme e sembrano determinati a far durare questa coppia più a lungo possibile. Valentina, inoltre, ha sottolineato alle ragazze che la seguono di accettarsi così come sono e di non badare alle critiche che, per un motivo o per un altro, piovono loro addosso.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Mariano Catanzaro ha scelto all'improvviso la sua corteggiatrice del cuore e l'ha portata a casa come sua fidanzata ufficiale. È stata Valentina Pivati a sentirsi chiamare ‘cicci' dal tronista napoletano, corso fuori a riprendersela dopo l'ennesima sfuriata in studio. Nessuno si sarebbe mai aspettato che in quel momento Mariano si sarebbe inginocchiato e le avrebbe chiesto di diventare la sua compagna ufficiale. Diversi gli approcci dei fan di Uomini e Donne dopo la messa in onda della puntata, ma unico quello del tronista nei confronti della sua dolce metà. Un messaggio su Instagram, di ringraziamento per lo staff del programma, si è rivelato essere una bellissima dichiarazione d'amore e di intenti:

Ho iniziato questo percorso senza crederci veramente forse.. Oggi però devo ringraziare tutti, @raffaellamennoia , @francescagrassi , #mariadefilippi , perché grazie a questa opportunità, ho avuto l’occasione di conoscere una persona fantastica, capace di smuovermi dei sentimenti che pensavo ormai svaniti.. So che in molti non credono in me, ma ad oggi sono felice, sereno, sicuro di quello che provo e della scelta che ho fatto. Sono un disastro, è vero, però mi sto impegnando per far andare bene le cose e renderti felice.. questo è quello che voglio e non smetterò mai di provarci.. Con il tempo avrò modo di dimostrare che quello che sto dicendo oggi sia reale, e sono convinto che tra noi, non durerà un sole ed una notte, ma convinto che insieme costruiremo qualcosa di meraviglioso su basi solide.

Dal suo canto, Valentina Pivati ha scritto un altro post lunghissimo, sempre su Instagram, per rimarcare la sua autostima e la felicità che, dal momento della scelta di Mariano Catanzaro, l'ha travolta. Queste le parole rivolte ai suoi followers e a chi, in passato e ancora oggi, l'ha attaccata sui social:

Ciao a tutti, scusate se in questi giorni non sono stata del tutto presente sui social e non ho avuto modo di leggere tutti i commenti e i messaggi ricevuti. Alcuni li ho letti in maniera veloce, sorridendo per il sostegno, per i complimenti,e per le belle parole spese.. a queste persone dico grazie. Ringrazio anche le persone che sono state un po’ più cattivelle perché anche loro mi hanno fatto sorridere. Ho tanti difetti nella vita, però credo di avere un grande pregio, il sorriso non me lo faccio togliere da nessuno! Accetto ogni tipo di complimento e di critica, purché sia costruttiva.. Non c’è bisogno di cattiveria in questo mondo. Mi sono sentita dare della ridicola, una donna segna dignità, una persona senza intelligenza, incoerente.. ma sapete una cosa? Tutto ciò non può far altro che scivolarmi.. Non sempre si ragiona con la testa, a volte subentrano le sensazioni, le emozioni.. Siamo esseri umani e non c’è un giusto o uno sbagliato.. La vita é una e ognuno di noi è libero di viverla come meglio crede. Ci saranno volte in cui andrà tutto bene, e volte in cui ogni cosa andrà male..scelte, giornate, direzioni prese.. ragazzi è tutta esperienza! Si cresce soprattutto grazie agli errori.. Non ho paura di sbagliare, ho paura di non vivere.. Non vivere tutto ciò che mi passa per la testa, e per che cosa? Per il giudizio della gente?? Naaa. Non lasciatevi mai condizionare da nessuno, perché nessuno è padrone della nostra vita! Ho deciso di pubblicare questa foto per il commento che sta girando sull’ultima puntata. A questo rispondo solo così: Donne amatevi sempre.. Amatevi un po’ più in carne, Amatevi senza trucco, Amatevi la mattina appena sveglie, Amatevi ogni volta che vi guardate allo specchio. Non siamo solo apparenza.. Siamo forza, amore, passione, testa e cuore.. ognuno di noi è speciale a modo proprio.. Non bisogna seguire degli stupidi stereotipi, bisogna sentirsi bene con se stesse, questa è la cosa importante.. In questo percorso penso di aver dimostrato che non conta solo l’aspetto estetico. Portate avanti sempre le vostre idee, i vostri valori, i vostri principi, e metteteci sempre il cuore accompagnato da un grande sorriso.. SIAMO BELLE COSÌ!

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views