14 Maggio 2015
10:15

Mariano Catanzaro dopo l’eliminazione: “Il sorriso non mi mancherà mai”

Dopo l’eliminazione da parte di Valentina Dallari, Mariano Catanzaro è apparso molto abbattuto. Ecco arrivare, però, un suo messaggio da Facebook in cui rassicura le fan: “Vi ringrazio per il sostegno. Io sto un po’ meglio, lotterò anche con me stesso perché il sorriso non mi mancherà mai!”.
A cura di Valeria Morini

L'avventura di Mariano Catanzaro a "Uomini e donne" si è conclusa da pochi giorni, con la scelta da parte della tronista Valentina Dallari di eliminarlo. Un momento molto sofferto per il corteggiatore che, all'uscita dallo studio dopo la decisione di Valentina, si è abbandonato senza remore a un pianto disperato. A qualche giorno di distanza, mentre nel salotto di Maria De Filippi tutti sono in attesa di quella che sarà la scelta definitiva della Dallari tra Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre, Mariano ha deciso di rassicurare le sue fan con un messaggio postato sulla sua pagina Facebook:

Un grazie di cuore a tutte voi anime belle, vi leggo sempre e vi ringrazio per il sostegno.. Io sto un po' meglio, lotterò anche con me stesso perché il sorriso non mi mancherà mai! Vi auguro una buona serata e vi voglio bene… Grazie di cuore…

Mariano

Il rapporto tra la tronista e il corteggiatore campano è stato sin da subito turbolento e contrassegnato da qualche litigio. Eppure,  Mariano le ha provate tutte per conquistare il cuore di Valentina, dalle dediche radiofoniche a romantici mazzi di rose rosse. La Dallari ha però ritenuto questi gesti troppo artificiosi, nonostante l'attrazione ammessa per il giovane Catanzaro. Alla fine, il tira e molla tra la ragazza e i suoi tre corteggiatori si è per il momento risolto con l'uscita di scena di Mariano. Benché molto provato dal rifiuto, l'ormai ex protagonista del seguitissimo reality di Canale 5 sembra deciso a lasciarsi tutto alle spalle. Nel frattempo, l'attenzione del pubblico è puntata anche sull'altro tronista, Amedeo Andreozzi, che ha appena scelto Alessia Messina, dopo averla momentaneamente eliminata. Sarà vero amore fra i due?

Uomini e Donne, il Trono Blu delle rivincite con Mariano Catanzaro e Gianmarco Valenza
Uomini e Donne, il Trono Blu delle rivincite con Mariano Catanzaro e Gianmarco Valenza
Mariano Catanzaro non piange più per Valentina Dallari:
Mariano Catanzaro non piange più per Valentina Dallari: "Accetterei il trono"
Gianmarco Valenza si consola con due tentatrici, serata a 4 con Mariano Catanzaro
Gianmarco Valenza si consola con due tentatrici, serata a 4 con Mariano Catanzaro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni