2 Aprile 2015
17:31

Mariano e Andrea vanno a riprendersi Valentina Dallari: “Non ci arrendiamo”

La tronista di “Uomini e Donne” li ha eliminati nel corso dell’ultima puntata. Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre, però, non si arrendono. Dopo aver pubblicato frasi dolci sui social e aver preparato la valigia, sono corsi a riprendersi Valentina Dallari.
A cura di D.S.

Le ultime anticipazioni sulle puntate di "Uomini e Donne" dedicate al Trono Classico, hanno svelato che Valentina Dallari ha preso un'importante decisione. Infastidita dagli atteggiamenti di Mariano e Andrea, che a suo dire fingerebbero di essere interessati a lei, ha deciso di eliminarli entrambi. Sul sito ufficiale di Maria De Filippi, si legge che in esterna ci sarebbe stato un bacio tra Andrea e la tronista, ma una volta tornati in studio la situazione sarebbe degenerata:

"Mariano si agita e non ci sta perché è geloso e –non esiste proprio – aggiunge, ma sembra che lui con il rivale Andrea ci parli e scherzi nei camerini, lui replica che lo fa per stima… ma la spiegazione innervosisce ancora di più la tronista. Lo studio si infiamma e Luca sostiene che anche Andrea parla e scherza con il rivale e addirittura si prendono sottobraccio con atteggiamento amichevole e non è il solo ad averli visti. Valentina, stanca di tutto ciò, fugge nel backstage in lacrime, qui la raggiunge Gianluca. Lei ammette che il suo più grande terrore è quello di essere presa in giro. Torna in studio ma l’atmosfera non cambia. La conduttrice vuole andare in fondo alla questione, chiama la persona che accompagna i ragazzi dai camerini allo studio. Lei conferma di averli visti parlare in tono confidenziale. Valentin, allora, “invita” seccamente Mariano e Andrea ad andarsene…a braccetto se vogliono, chiosa con sarcasmo. Mariano punta i piedi e non vorrebbe ma lei non cambia idea anche se le costa molto".

I due ragazzi, però, non hanno alcuna intenzione di arrendersi. Entrambi, infatti, si sono subito attivati per provare a riconquistarla. Ovviamente sbandierando le loro gesta sui social. Mariano Catanzaro ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae mentre bacia Valentina. La didascalia recita:

"Quando due anime "apparentemente" diverse come le nostre si incontrano, danno vita a qualcosa che non conosce fine…"

Poi, poche ore fa, ha diffuso uno scatto con valigia alla mano, accompagnato dalla frase:

"Vado a prendermi ciò che voglio, nessuno mi impedirà di raggiungerti…"

Andrea Melchiorre, invece, è andato a Bologna e in queste ore è in cerca di Valentina.

"Sto girando per Bologna come un matto… Non accetto di perdere una DONNA per una mia leggerezza, se qualcuno sa indirizzarmi dove lavora, una via, un numero di cellulare mi scriva su direct… La mia è una preghiera".

https://instagram.com/p/0-BnecPvcC/
Valentina Dallari bacia Andrea, litiga con Mariano e "massacra" Gianluca
Valentina Dallari bacia Andrea, litiga con Mariano e "massacra" Gianluca
La scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre
La scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre
Uomini e Donne, Valentina Dallari bacia Mariano e Gianluca esce dallo studio
Uomini e Donne, Valentina Dallari bacia Mariano e Gianluca esce dallo studio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni