video suggerito
video suggerito

Marica Pellegrinelli: “Con il mio corpo ci lavoro, le gambe su Novella non sono mie”

Secondo la compagna di Eros Ramazzotti, Novella 2000 avrebbe modificato gli scatti che la riguardano, facendola apparire più in carne. Per dimostrarlo, ha pubblicato su Instagram, una foto per evidenziare la differenza tra le sue cosce e quelle dell’immagine pubblicata sulla rivista.
A cura di Daniela Seclì
78 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri vi abbiamo parlato dell'ampio spazio che Novella 2000 ha dedicato ad una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. I due sono sembrati più affiatati che mai, mentre si scambiavano coccole immersi nel relax di un agriturismo. Un particolare, però, ha fatto infuriare la modella.

In uno scatto si vede la Pellegrinelli in costume. Ai lettori della rivista di sicuro sarà apparsa bellissima, eppure lei non si è riconosciuta in quella foto. Precisamente, non crede che le gambe che mostra nell'immagine siano sue. Sembrerebbe che le consideri più in carne rispetto a come appaiono nella realtà. La compagna di Ramazzotti, si è poi sfogata su Instagram, pubblicando la foto "incriminata", affiancata ad una appena scattata. Lo scopo era dimostrare che le sue gambe sono più snelle. Alle immagini seguiva il commento:

"Va bene che dovete far notizia ma non vi sembra di avere esagerato? La prima foto è di forse 2 settimane, l'altra di poco fa ed ho cercato di farla il più asettica possibile. Quelle gambe non sono mie: va bene che volete fare notizia a tutti i costi ma ricordate che io con il mio corpo lavoro. #ballemediatiche"

Selvaggia Lucarelli ha ripreso il post e l'ha pubblicato sulla sua pagina facebook.

Immagine
78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views