Marica Pellegrinelli conferma di essere incinta: è un maschio e nascerà a marzo
Marica Pellegrinelli ha rilasciato un'intervista a "Grazia", nella quale ha confermato di aspettare un maschietto, che nascerà a marzo. Ha spiegato, inoltre, come riesce a conciliare la sua carriera di modella con la vita familiare e gli impegni di mamma.
"Come modella, posso dire sì o no più facilmente e riesco meglio a conciliare vita professionale, di coppia e famiglia. Per esempio, in questi ultimi due anni ho accettato contratti che mi permettevano di stare dove Eros lavorava in quel momento: Parigi, New York, Los Angeles, Berlino, Sydney."
Marica Pellegrinelli ha raccontato che per lei è importante rispettare i suoi impegni di mamma e ama portare la sua piccola con sé anche sul lavoro:
"Ho la grande fortuna di poterlo fare e l’ho sfruttata. Il fatto è che, per stare bene, devo sentirmi serena come mamma. La famiglia per me viene prima di tutto. E per Eros, in fondo, è lo stesso: resiste un paio di settimane, poi sente il bisogno di vedere la bimba e stare con noi."
Quella con Eros Ramazzotti è una vita frenetica e piena di amici che puntualmente fanno tappa a casa loro, tanto che la loro bambina si stupisce quando la casa è deserta:
"Mi piace coltivare amicizie e mischiarle, fare incontrare i miei amici e quelli di Eros che, a parte Biagio Antonacci, sono quasi tutti fuori dal giro. Voglio dire, persone con lavori normali, anche importanti, ma non famose. La nostra casa è un vero porto di mare. Tanto che mia figlia, quando siamo solo noi, si stupisce: “Ma mamma, non c’è nessuno stasera?”. Adesso che va alla materna e non dorme più di pomeriggio, ho concentrato gli inviti nei weekend."
Infine, la Pellegrinelli ha detto la sua sulle famiglie allargate. Eros Ramazzotti, infatti, è anche papà di Aurora, nata dalla relazione con Michelle Hunziker.
"Far funzionare le famiglie allargate non è uno scherzo: bisogna lavorarci. Questi ultimi cinque anni non sono stati facili, soprattutto per lei: vedere foto, finire sui giornali. Ma è una ragazza con una bella testa. Non voglio dire altro, non sarebbe rispettoso nei suoi confronti."