video suggerito
video suggerito

Marica Pellegrinelli mamma sexy in bikini nelle prime foto con il pancione

“Diva e Donna” pubblica i primi scatti che ritraggono il pancione di Marica Pellegrinelli. Dopo Raffaela Maria, lei e Eros Ramazzotti si preparano ad accogliere un maschietto. La modella è al sesto mese di gravidanza.
A cura di D.S.
71 CONDIVISIONI
Immagine

Agli inizi del mese, Marica Pellegrinelli ha confermato di essere incinta. "Diva e Donna", intanto, ha pubblicato le prime foto che ritraggono il suo pancino. La compagna di Eros Ramazzotti, si è concessa qualche giorno di relax a Los Angeles. Il cantante, intanto, è impegnato in sala di registrazione.

Anche in gravidanza Marica Pellegrinelli non rinuncia alla sensualità

La bella Marica ha indossato un bikini a pois e ha trascorso una mattinata in piscina, godendosi i raggi del sole e facendo acquagym. La modella, infatti, non rinuncia al benessere e a tenersi in forma con un tocco di sensualità. Anche ora che è al sesto mese di gravidanza, trova il tempo per prendersi cura di sé. Lei e Eros, intanto, si preparano ad accogliere un maschietto. Come la Pellegrinelli aveva spiegato nel corso di un'intervista rilasciata a Grazia, il suo lavoro le permette di non trascurare i suoi impegni di mamma. Spesso, infatti, porta con sé sul set dei servizi fotografici anche la primogenita, Raffaela Maria:

“Come modella, posso dire sì o no più facilmente e riesco meglio a conciliare vita professionale, di coppia e famiglia. Per esempio, in questi ultimi due anni ho accettato contratti che mi permettevano di stare dove Eros lavorava in quel momento: Parigi, New York, Los Angeles, Berlino, Sydney. […] Ho la grande fortuna di poter portare la bambina con me e l’ho sfruttata. Il fatto è che, per stare bene, devo sentirmi serena come mamma. La famiglia per me viene prima di tutto. E per Eros, in fondo, è lo stesso: resiste un paio di settimane, poi sente il bisogno di vedere la bimba e stare con noi.”

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views