26 Novembre 2014
17:14

Marica Pellegrinelli mamma sexy in bikini nelle prime foto con il pancione

“Diva e Donna” pubblica i primi scatti che ritraggono il pancione di Marica Pellegrinelli. Dopo Raffaela Maria, lei e Eros Ramazzotti si preparano ad accogliere un maschietto. La modella è al sesto mese di gravidanza.
A cura di D.S.

Agli inizi del mese, Marica Pellegrinelli ha confermato di essere incinta. "Diva e Donna", intanto, ha pubblicato le prime foto che ritraggono il suo pancino. La compagna di Eros Ramazzotti, si è concessa qualche giorno di relax a Los Angeles. Il cantante, intanto, è impegnato in sala di registrazione.

Anche in gravidanza Marica Pellegrinelli non rinuncia alla sensualità

La bella Marica ha indossato un bikini a pois e ha trascorso una mattinata in piscina, godendosi i raggi del sole e facendo acquagym. La modella, infatti, non rinuncia al benessere e a tenersi in forma con un tocco di sensualità. Anche ora che è al sesto mese di gravidanza, trova il tempo per prendersi cura di sé. Lei e Eros, intanto, si preparano ad accogliere un maschietto. Come la Pellegrinelli aveva spiegato nel corso di un'intervista rilasciata a Grazia, il suo lavoro le permette di non trascurare i suoi impegni di mamma. Spesso, infatti, porta con sé sul set dei servizi fotografici anche la primogenita, Raffaela Maria:

“Come modella, posso dire sì o no più facilmente e riesco meglio a conciliare vita professionale, di coppia e famiglia. Per esempio, in questi ultimi due anni ho accettato contratti che mi permettevano di stare dove Eros lavorava in quel momento: Parigi, New York, Los Angeles, Berlino, Sydney. […] Ho la grande fortuna di poter portare la bambina con me e l’ho sfruttata. Il fatto è che, per stare bene, devo sentirmi serena come mamma. La famiglia per me viene prima di tutto. E per Eros, in fondo, è lo stesso: resiste un paio di settimane, poi sente il bisogno di vedere la bimba e stare con noi.”

La foto di Marica Pellegrinelli smentisce la gravidanza, altro che pancino sospetto
La foto di Marica Pellegrinelli smentisce la gravidanza, altro che pancino sospetto
"Ramazzotti di nuovo papà, Marica è incinta": le foto del pancino sospetto
Marica Pellegrinelli su Instagram col compagno William Djoko, il commento di Eros Ramazzotti
Marica Pellegrinelli su Instagram col compagno William Djoko, il commento di Eros Ramazzotti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni