25 Dicembre 2013
12:26

Marica Pellegrinelli splendida “mamma Natale” per Raffaela Maria

Elegante e bellissima, la compagna di Eros Ramazzotti riesce a “trasformare” anche una semplice passeggiata per lo shopping natalizio in una vera sfilata di moda.
A cura di Simona Saviano

La compagna di Eros Ramazzotti è tra le donne più belle in circolazione: la modella, che ha incantato gli italiani sfilando in lingerie solo qualche mese fa, è anche tra le dive che non disdegnano un sorriso al paparazzo di turno. Dopo essersi scagliata ferocemente contro i fotografi di Novella 2000 che avevano ritoccato le sue gambe in bikini rendendole più rotonde di quanto non fossero in realtà, Marica Pellegrinelli sembra aver ritrovato una certa serenità con i paparazzi ed eccola a passeggio per il centro di Milano (tutte le foto su Oggi), con minigonna nera e gambe super affusolate: con lei anche la piccola Raffaela Maria nata nel 2011.

La compagna di Eros Ramazzotti "sfila" per il centro di Milano – Elegante, con un cappotto nero, la compagna di Eros riesce a "trasformare" anche una semplice passeggiata per lo shopping natalizio in una vera sfilata di moda. Curatissimo anche il look di Raffaela Maria, che sfoggia un cappottino chiaro con una piccola pelliccia sintetica bianca: complici le luci della città, a Marica andrebbe lo scettro di "mamma Natale" più bella del Natale 2013. Insieme alle due donne di Ramazzotti c'è anche un amico, che tiene di tanto in tanto in braccio la piccola di casa mentre la top model sorseggia acqua direttamente dalla sua bottiglia.

Marica Pellegrinelli a spasso con la figlia Raffaela Maria (FOTO)
Marica Pellegrinelli a spasso con la figlia Raffaela Maria (FOTO)
"Eros Ramazzotti vuole le nozze e un maschietto da Marica Pellegrinelli"
Marica Pellegrinelli sfoggia il pancino, secondo figlio con Eros?
Marica Pellegrinelli sfoggia il pancino, secondo figlio con Eros?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni