56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marica Pellegrinelli: “Sposare Eros Ramazzotti? Lui continua a propormelo”

La compagna di Eros Ramazzotti si è raccontata in un’intervista a 360°, rivelando i suoi sogni e i rimpianti per alcune scelte passate. Sposarsi con Eros? Chissà, forse in futuro. Per il matrimonio c’è tempo, anche se lui continua a proporglielo.
A cura di Simona Saviano
56 CONDIVISIONI
Marica Pellegrinelli Sposare Eros Lui continua a propormelo

La modella compagna di Eros Ramazzotti con cui ha avuto la piccola Raffaella Maria nata ad agosto del 2011 si confessa al settimanale "Amica". A 24 anni Marica Pellegrinelli è una donna felice, con una carriera nella moda e nel cinema, ma ad interessare i giornalisti è soprattutto la sua storia con il cantante, con il quale ha una relazione da quasi quattro anni. Il suo rapporto con Ramazzotti è appagante, la piccola di casa è una bimba precoce ed intelligente ma le nozze? Si è spesso vociferato che fossero ad un passo dal matrimonio ma fino ad oggi non c'è stata alcuna celebrazione. Marica rivela che Eros continua a proporle di diventare sua moglie, ma a lei "passa la voglia" a causa delle riviste di gossip:

A giugno saranno quattro anni che io ed Eros stiamo insieme e naturalmente vorrei che fosse per sempre. Certo, verrà il momento; lui continua a propormelo. Ma tutte le volte che leggo sui giornali che abbiamo deciso di farlo, mi passa la voglia.

Raffaela è vivacissima e decisamente precoce. Vorrei altri bambini.

Marica Pellegrinelli  e il sogno di recitare con Ozpetek

La bellezza della semplicità della Pellegrinelli – Marica racconta inoltre di quanto, nonostante il mestiere di modella, non ami essere troppo appariscente, né sotto i riflettori. Non ama mettere in mostra il seno prosperoso né tantomeno il suo sedere tonico e si tiene lontana dal gossip e paparazzate:

Ho una quarta naturale e il sedere tondo, ma non mi piace esibirli. Non uso i tacchi, se non in occasioni particolari, non mi piace truccarmi e detesto andare dal parrucchiere.

Sogna di recitare con Ozpetek – La bella madre di Raffaella Maria ha rivelato di aver sempre voluto recitare e per inseguire il sogno di diventare attrice ed entrare nel mondo dello spettacolo ha accantonato la laurea, con grande dispiacere.

Ho sempre voluto recitare, dopo la maturità ho lavorato moltissimo a Monaco di Baviera come modella. Guadagnavo bene, ma spendevo quasi tutto in corsi di recitazione, di training autogeno, di dizione. Vorrei lavorare con Ozpetek.

Non essermi laureata è il mio fallimento. Mi sento in colpa con mio padre che ci teneva tanto, se ci penso mi viene da piangere.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views