Marica Pellegrini batte Michelle Hunziker con Eros e in Germania
Pare si stia aprendo la strada per la carriera da modella per Marica Pellegrini, la giovane e bellissima nuova fiamma di Eros Ramazzotti che sta muovendo i primi passi nel mondo dello showbiz in Germania.
Sin qui niente di strano se non fosse per il fatto che in Germania un'altra donna di Eros, la ex-moglie Michelle Hunziker, è la reginetta indiscussa del piccolo schermo, grazie soprattutto alla conduzione dello show Wetten Das? , programma che ha riunito ma solo in Tv Michelle e Eros.
La scelta della Germania non pare quindi essere casuale e in molti sottolineano come Marica potrebbe guadagnarci una grande visibilità, facilitandole l'ascesa nell'olimpo delle top. Pare che la bella ventiduenne abbia già firmato un contratto con la Mega Model Agency di Amburgo, agenzia dove Marica avrebbe fatto immediatamente colpo.
In particolare avrebbe fatto colpo sul manager dell'agenzia Ted Linow che per lei avrebbe avuto parole molto lusinghiere:
"Marica è una modella di successo internazionale. Non è Heidi Klum, ma una vera e propria modella. Per la moda, per le passerelle. E noi la vogliamo lanciare sul mercato tedesco".
Insomma Marica pare ben avviata nella sua nuova carriera il che significa che lo scontro con Michelle è aperto, visto che anche la bella showgirl di origine svizzera ma naturalizzata italiana, ha iniziato la sua carriera allo stesso modo, diventando la star che oggi noi tutti conosciamo.
In mezzo a questo duello c'è Eros che dal fascino della bergamasca è già stato rapito e grazie a lei pare aver dimenticato definitivamente Michelle.
Lucia Cocozza