Marie-Ange Casta nuda sulla copertina di “Lui”, ecco chi è la sexy sorella di Laetitia

È proprio vero che buon sangue non mente. A ribadire che la bellezza e la sensualità può essere un dono di famiglia ci pensa Marie-Ange Casta, modella e attrice francese di 25 anni, celebrità del momento grazie ai suoi scatti sexy sul nuovo numero del mensile transalpino Lui, in cui appare completamente senza veli sotto la doccia. Come il cognome può far facilmente immaginare, Marie-Ange è la sorella minore della più nota Laetitia, icona in patria e celebre anche da noi per essere stata valletta al Festival di Sanremo 1999 e a lungo compagna del nostro Stefano Accorsi.
Marie-Ange Casta: la moda, una bimba e un amore figlio d'arte
Tra Marie-Ange e la 37enne Laetitia Casta ci sono ben 12 anni di differenza (le due hanno anche un fratello maggiore, Jean-Baptiste) e la piccolina di casa ha pensato bene di seguire le orme della sorella, con cui la somiglianza è davvero notevole. Eccola dunque solcare le passerelle francesi e posare per i più noti brand internazionali. Basta dare un'occhiata al suo profilo Instagram e ai numerosi scatti audaci, per capire come posare nuda non sia un problema per lei.
Non contenta, Marie-Ange ha deciso di cimentarsi anche con la carriera recitativa, nel thriller "Mineurs 27" e nel drammatico "Des vents contraires" con Benoît Magimel, oltre che in alcuni tv movie e nella serie "Ceux de 14". E l'amore? Mentre Laetitia ha trovato la serenità a fianco del bel Louis Garrel, la "piccola" Casta sembra essersi legata recentemente a Gabriel-Kane Day-Lewis (figlio di Isabelle Adjani e Daniel Day-Lewis) ed è già mamma di una bambina, Catalina, nata nel 2013. "Non era prevista, ma era più che desiderata", raccontò lo scorso autunno ai tabloid francesi, tacendo peraltro l'identità del padre, che resta un mistero.