19 CONDIVISIONI

Marika Fruscio amante di Pippo Inzaghi?

Marika Fruscio si pente delle dichiarazioni rilasciate ieri al TgCom. E intanto sul web ci si chiede se il misterioso amante milanista (sempre che ne esista uno) sia per caso Pippo Inzaghi…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
19 CONDIVISIONI
Marika e Inzaghi

Ieri la notizia aveva fatto il giro del web: Marika Fruscio è l'amante di un attaccante del Milan. La maggiorata ha rilasciato a TgCom una rivelazione alquanto scottante: "Esco con un attaccante del Milan… che sta spesso in panchina. Non posso dire di più sulla persona con cui esco. Lui è già fidanzato, ma è stata una sua scelta, e paradossalmente è proprio il sesso a non funzionare nella sua relazione con la compagna…".

La stessa Marika non ha voluto rivelare l'identità del fortunato ma in molti hanno pensato che si trattasse di lui, Pippo Inzaghi. Attaccante del Milan? Lo è. Sempre in panchina? Purtroppo (per lui) sì. Fidanzato? Sì, con Alessia Ventura (anzi si parla anche di matrimonio in vista per lui e il fratello Simone).

La rosa del Milan non è particolarmente ampia, soprattutto se si parla di attaccanti. Se poi guardiamo a quelli fidanzati il cerchio si restringe… Ma il sospetto ricade su Pippo perché, in occasione del derby milanese, la stessa Marika aveva fatto una promessa particolare: "Se il Milan vince il derby prometto uno spogliarello" e nello stesso comunicato stampa la maggiorata parlando della sua passione per il calcio e per il Milan, aveva rilasciato una dichiarazione che ora assume un certo peso: "Adesso amo molto Filippo Inzaghi, perché quando entra segna, e quando sta in panchina è un grande sostegno per tutta la squadra".

Dopo aver scatenato un putiferio con il racconto della sua tresca, Marika si è amaramente pentita delle sue parole, e ha rilasciato un'intervista esclusiva a Ciaopeople, in cui ha rivelato di aver litigato furiosamente con il suo misterioso "lui" a causa delle indiscrezioni che si è lasciata sfuggire sulla loro storia.

"Non puoi immaginare quanto sono pentita di aver raccontato questa storia. Mi dispiace che, per colpa mia, lui sia stato tirato in mezzo. Se tornassi indietro, eviterei di rilasciare quelle dichiarazioni a TgCom. E’ stato un passo falso" ha detto Marika Fruscio, affranta. "Ha appena letto quanto ho dichiarato e ci è rimasto male. Non si aspettava che io raccontassi in giro particolari legati al nostro rapporto. Pochi minuti fa, abbiamo avuto una litigata furibonda" ha aggiunto l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Marika non definisce quella con l'attaccante una vera e propria storia, ma ammette di essere molto intima con lui: "E' fidanzato. Diciamo piuttosto che condividiamo un’amicizia un po’ particolare. Siamo intimi ecco, questa è proprio la parola che meglio definisce il nostro rapporto. Ci siamo conosciuti perché presentati da un amico comune. Lui non è un tipo mondano per cui non avrei potuto conoscerlo in maniera diversa. Il nostro rapporto, se così può essere definito, dura da circa quattro mesi".

Pentita e amareggiata, Marika ha confessato di avere paura che il misterioso calciatore non la cerchi più dopo il polverone sollevato con l'intervista a TgCom. In fondo come biasimarlo? Che si tratti di Inzaghi, Huntelaar, Zigoni o Borriello, o che sia (perché no?) tutta una montatura per far parlar di sè, rilasciando dichiarazioni simili la Fruscio ha rischiato di danneggiare gravemente i giocatori di quella che diceva essere la sua squadra del cuore…

Simona Redana

19 CONDIVISIONI
Marika Fruscio: Inzaghi è SuperPippo anche a letto
Marika Fruscio: Inzaghi è SuperPippo anche a letto
Alessia Ventura su Marika Fruscio: Non so chi sia e con Inzaghi è tutto ok
Alessia Ventura su Marika Fruscio: Non so chi sia e con Inzaghi è tutto ok
Marika Fruscio delusa da Pippo Inzaghi: non si è comportato da uomo
Marika Fruscio delusa da Pippo Inzaghi: non si è comportato da uomo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views