video suggerito
video suggerito

Marika Fruscio batte Tiziano Crudeli a Diretta Stadio (VIDEO)

Il Napoli batte il Milan per 3-1 e le reazioni in studio di Marika Fruscio, tifosa partenopea e di Crudeli, tifoso del Milan, sono decisamente diverse.
A cura di G.D.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Sono i tifosi più coloriti del campionato, uno per le sue grida e le sue esultanze colorite, l'altra per le sue forme avvenenti. Parliamo di Tiziano Crudeli e Marika Fruscio, gli opinionisti di Diretta Stadio, la fortunata trasmissione di 7Gold che segue live le partite del campionato di calcio di Serie A. Ieri sera c'era Napoli-Milan allo Stadio San Paolo, una sfida che Fruscio e la Crudeli sentivano molto perché la ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" tifa per gli azzurri, mentre il buon Tiziano è notoriamente uno sfegatato tifoso del Napoli.

Al gol di Taarabt, Tiziano Crudeli è stato praticamente incontenibile, una gioia che è durata solo cinque minuti perché il centrocampista azzurro Gokhan Inler ha prontamente pareggiato. Nel secondo tempo lo stradominio napoletano con una doppietta di Gonzalo Higuain ha bloccato il risultato sul 3-1 per il Napoli, permettendo a Marika Fruscio di festeggiare alla grande.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views