Marika Fruscio confessa: “Mi sono rifatta, ma non al seno”
Marika Fruscio è stata la corteggiatrice con il seno più grande nella storia di Uomini e Donne. Finita un po' nel dimenticatoio, dopo un buon periodo sempre al centro dell'attenzione tra copertine ed approfondimenti, adesso gira molto come ospite nelle trasmissioni televisive locali e sulle pagine di Gente Vip rivela che la sua bellezza prorompente non è tutta farina del suo sacco, perché c'è voluto l'aiutino del chirurgo estetico. I fan della procace Marika sono rimasti delusi un attimo, convinti che le zone interessate fossero proprio quelle ben in vista, ma la showgirl tranquillizza tutti:
Il seno, no, quello è tutta roba mia. Ho semplicemente fatto dei piccoli ritocchi al viso che mi hanno addolcito lo sguardo ed allineato i lineamenti un po' troppo marcati che mi appesantivano il volto.
Marika Fruscio aveva delle fastidiose borse nere sotto agli occhi, che le rendevano il viso sempre stanco, nonostante non faccia una vita poi così frenetica. Adesso, quando si alza al mattino, ha un aspetto sempre rilassato e fresco. Ed il trucco? Limitatissimo, giusto un po' di rimmel e un po' di fard. Estimatori della Fruscio, state tranquilli dunque, che le mozzarelle sono ancora d'origine protetta e controllata!