24 Gennaio 2013
13:27

Marika Fruscio confessa: “Mi sono rifatta, ma non al seno”

La corteggiatrice più “generosa” della storia di Uomini e Donne rivela in un’intervista di aver fatto qualche piccolo ritocco qua e la. Ma il seno è tutta roba sua.
marika-fruscio-seno-hot-rifatta

Marika Fruscio è stata la corteggiatrice con il seno più grande nella storia di Uomini e Donne. Finita un po' nel dimenticatoio, dopo un buon periodo sempre al centro dell'attenzione tra copertine ed approfondimenti, adesso gira molto come ospite nelle trasmissioni televisive locali e sulle pagine di Gente Vip rivela che la sua bellezza prorompente non è tutta farina del suo sacco, perché c'è voluto l'aiutino del chirurgo estetico. I fan della procace Marika sono rimasti delusi un attimo, convinti che le zone interessate fossero proprio quelle ben in vista, ma la showgirl tranquillizza tutti:

Il seno, no, quello è tutta roba mia. Ho semplicemente fatto dei piccoli ritocchi al viso che mi hanno addolcito lo sguardo ed allineato i lineamenti un po' troppo marcati che mi appesantivano il volto.

Marika Fruscio aveva delle fastidiose borse nere sotto agli occhi, che le rendevano il viso sempre stanco, nonostante non faccia una vita poi così frenetica. Adesso, quando si alza al mattino, ha un aspetto sempre rilassato e fresco. Ed il trucco? Limitatissimo, giusto un po' di rimmel e un po' di fard. Estimatori della Fruscio, state tranquilli dunque, che le mozzarelle sono ancora d'origine protetta e controllata!

Marika Fruscio madrina della Partita del cuore 2013 con la Nazionale attori (VIDEO)
Marika Fruscio madrina della Partita del cuore 2013 con la Nazionale attori (VIDEO)
Il prima e dopo di Laura Chiatti:
Il prima e dopo di Laura Chiatti: "Mi sono rifatta il seno" (FOTO)
Alicia Douvall è la modella più rifatta del mondo
Alicia Douvall è la modella più rifatta del mondo
25.819 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni