Marika Fruscio dopo Uomini e Donne: Gianni Sperti mi ha rifiutata
Marika Fruscio è stata una delle corteggiatrici di Marco Stabile più discusse a Uomini e Donne, sia per le sue forme esplosive sia per la sua capacità di dire sempre quello che pensa.
Marika sogna la tv e un calendario e nel frattempo ha rilasciato un'interessante intervista a Ciaopeople Magazine, nella quale svela qualche segreto su Giuseppe Mazzitelli e Marco Stabile.
"Non mi è particolarmente dispiaciuto che Marco abbia abbandonato il trono. Nonostante lo corteggiassi, non posso dire che fosse il mio uomo ideale. Dal punto di vista estetico, ho visto uomini sicuramente migliori. Quando sono arrivata a Uomini e Donne, mi sono trovata davanti a Marco e a Giuseppe Mazzitelli. Su quest’ultimo, però, avevo già sentito alcune chiacchiere negative ed ho quindi deciso di evitarlo. Marco, tra i due, era il meno peggio".
Parole pesanti e non si è risparmiata su Gianni Sperti, l'opinionista che le aveva fatto perdere la testa: "La passione per Gianni è nata puntata dopo puntata…Trovare una persona intelligente in un contesto come quello, non è semplice. Sono stata attratta dal suo modo di fare ma, nonostante i miei tentativi di contattarlo attraverso i media, ha scelto di non farsi avanti. Credo quindi che non sia interessato".
Eleonora D'Amore