139 CONDIVISIONI
7 Novembre 2013
17:20

Marika Fruscio e il calendario 2014: “La donna è vittima della società”

Marika Fruscio pubblica le foto del backstage del suo calendario 2014 firmato da Bruno Oliviero: “E’ un calendario che denuncia la donna vittima della società moderna”.
A cura di G.D.
139 CONDIVISIONI
Marika Fruscio pubblica le foto del backstage del suo calendario 2014 firmato da Bruno Oliviero: "E' un calendario che denuncia la donna vittima della società moderna".

Marika Fruscio, la ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", è ritornata alla grande alla ribalta, attirando di nuovo tutti i riflettori su di se'. Merito del suo inserimento in una delle trasmissioni sportive più seguite, Diretta Stadio, dove la sexy valletta sostiene la sua squadra del cuore, il Napoli. Adesso è pronta a lanciare il suo nuovo calendario 2014, firmato da Bruno Oliviero, non degli scatti come tanti quindi, anzi saranno dodici mesi sexy ma che lasceranno pensare.

Rappresenta la vita di una donna single in tutte le sue sfaccettature, è un calendario che mostra anche la casa e quello che la donna ha intorno, dal momento in cui si alza dal letto a quello in cui esce di casa, dove la donna è vittima di una società esigente.

Le foto del backstage mostrano le forme pericolose della Fruscio in tutta la sua bellezza, Bruno Oliviero ha canalizzato questo potenziale, portando tutto ad un livello artistico molto alto:

Marika mi ha sorpreso, ha saputo rappresentare la vita di una donna in maniera molto seducente.

Riuscirà anche questa volta a sedurre il pubblico?

139 CONDIVISIONI
Marika Fruscio, gli scatti hot del calendario 2014
Marika Fruscio, gli scatti hot del calendario 2014
171.439 di Spettacolo Fanpage
Marika Fruscio hot, ecco il suo calendario 2014 (FOTO/VIDEO)
Marika Fruscio hot, ecco il suo calendario 2014 (FOTO/VIDEO)
Marika Fruscio e il topless hot ad Otranto (FOTO/VIDEO)
Marika Fruscio e il topless hot ad Otranto (FOTO/VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni