video suggerito
video suggerito

Marika Fruscio e la proposta a Higuaín: “Raggiungimi a Tropea”

La sexy tifosa del Napoli Marika Fruscio ha lanciato una proposta a Gonzalo Gerardo Higuaín, neo acquisto della squadra azzurra. Il bomber è stato invitato a trascorrere il ferragosto a Tropea. E lì ci sarà anche lei.
A cura di Stefania Rocco
84 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E' stato invitato a scoprire le bellezze naturali della Calabria il neo acquisto del Napoli Gonzalo Gerardo Higuaín, già diventato bersaglio della sexy tifosa Marika Fruscio. Marika, procace showgirl diventata famosa grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, è un'appassionata della squadra guidata da Aurelio De Laurentiis. Pur non essendo napoletana d'origine, l'azzurro è il colore del suo cuore. Stando così le cose, non si sarebbe potuta certamente risparmiare dall'accogliere come si deve il bomber recentemente acquistato dalla società. Higuaín, che sarà presentato lunedì al San Paolo, promette di essere uno tra i calciatori di punta del prossimo campionato e la Fruscio non intende fargli mancare il suo sostegno. E' per questo motivo che l'ha invitato a trascorrere qualche giorno di vacanza a Tropea, località calabrese nella quale lei stessa sta trascorrendo le vacanze:

Dopo il duro lavoro a Dimaro, magari potrebbe prendersi un giorno di vacanza per venire a visitare le bellezze naturali della Calabria.

Niente paura, però. La Fruscio potrebbe aver invitato Gonzalo semplicemente per testimoniargli il suo affetto da tifosa, senza cadere nei classici cliché di sorta. La showgirl confessa infatti di essere "momentaneamente impegnata" con un uomo misterioso che le starebbe facendo battere il cuore:

Un fidanzato non c'è ancora ma un amico speciale sì. Naturalmente è napoletano doc.

Niente di fatto per Higuain, dunque. Le attrattive della Fruscio saranno pure insuperabili ma al momento, dovrà accontentarsi di volgere lo sguardo altrove.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views