Marika Fruscio maggiorata come Cristina Del Basso: sogno la tv e un calendario
Marika Fruscio ha rilasciato una dettagliata intervista al sito del Tgcom, nella quale ha svelato la sua forte attrazione per Gianni Sperti e i suoi progetti futuri.
"Ho una profonda simpatia e attrazione fisica per lui, è un uomo interessante, mediterraneo, dai tratti marcati, il prototipo dell'uomo giusto per me. Ma ciò che mi ha sedotto è il suo modo di parlare, lui è capace di essere protagonista al momento giusto" ha detto a proposito dell'opinionista di Uomini e Donne e ha aggiunto "Sono una ragazza che si ritiene intelligente, ho studiato e quando guardo un uomo mi interessano anche altre cose. I tronisti non erano alla mia altezza, gli interventi di Gianni invece erano sempre appropriati".
Gianni pare l'abbia anche ringraziata telefonicamente per l'apprezzamento pubblico ma "Non ci siamo più visti, mi piacerebbe, ma lui lavora a Roma e io sono a Milano".
A chi l'ha paragonata alla maggiorata del Grande Fratello 9, la formosa e conturbante Cristina Del Basso, Marika vuole precisare che "ho una sesta abbondanate e sarei falsa a dire di non volerla sfruttare, ma se riesco ad andare in tv, non voglio fare solo la bella statuina. Mi piacerebbe fare un programma dove posso dire la mia, mi piace documentarmi, informarmi e controbattere".
Molti la ricordano anche per un sexy reality andato in onda su Odeon Tv nel 2004, ossia Playman, nel quale lei era una delle provocanti playgirl in gara. La vittoria si conquistava a colpi di prove sexy e la pià audace portava a casa lo scettro con il consenso del pubblico.
"Mi sono divertita molto, il topless mi piace" ha commentato e sull'ipotesi di un calendario
ha esclamato "se faccio un calendario lo faccio solo a scopo benefico e non nuda!".
L'importante è avere le idee chiare….
Eleonora D'Amore