297 CONDIVISIONI

Marika Fruscio nuda in bagno per i gol del Napoli contro la Juve (VIDEO)

Marika Fruscio tutta nuda e in HD per Napoli-Juventus 2-0: i gol di Callejon e Mertens vengono festeggiati così come avvenne per la sfida contro la Roma. Questa volta è tutto ancora più hot.
297 CONDIVISIONI
Immagine

Marika Fruscio tutta nuda, di nuovo, questa volta in occasione della vittoria del Napoli contro l'acerrima nemica, la Juventus. Le reti di Callejon e Mertens vengono celebrate dalla ex soubrette di "Uomini e Donne" ha dato spettacolo nella vasca da bagno, completamente spogliata e censurata soltanto da tre scudetti del Napoli. Al pari di quanto avvenne in occasione della vittoria della Roma, dove Marika Fruscio festeggiò nuda sul letto, questa volta ha cambiato "stanza". La vasca da bagno è da sempre uno dei punti più erotici ed evocativi che la fantasia maschile riesce mai ad immaginare, vederla tutta coperta di schiuma ha fatto molto piacere ai tifosi del Napoli e, perché no, anche qualche tifoso della Juventus deve aver gradito.

Marika Fruscio continua a riscuotere il suo successo a Diretta Stadio, dove figura tra gli opinionisti-tifosi, e prosegue il suo percorso "social" attraverso le piattaforme Facebook e Twitter, regalando ogni settimana la consueta "Rassegna Stampa" nuda e, in occasione di una vittoria importante come quella contro la Juventus, anche questi video particolarmente piccanti. E la Curva B, intanto, esulta e si chiede "A quando uno scudetto del Napoli?" – giusto per immaginare quello che la vulcanica tifosa potrebbe inventarsi.

297 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views