9 Novembre 2010
12:33

Marika Fruscio nuda nel calendario 2011: foto hot

Vengono pubblicati nuovi scatti del calendario della maggiorata Marika Fruscio, i cui ricavati andranno a sostegno di una campagna di informazione sull’anoressia e la bulimia.
A cura di stefano brosca
marika fruscio sulla neve

La troupe addetta al Marika Fruscio calendario si sposta dal mare alla montagna. Nei precedenti scatti la bella mora ex corteggiatrice di Uomini e Donne si era fatta immortalare sul ponte di una barca a vela, dove tutti gli italiani avrebbero voluto salire a bordo. Oggi invece vengono pubblicati nuovi scatti in anteprima dove Marika Fruscio posa sulle fredde valli di Bormio già imbiancate da una candida neve. La vediamo prima all’esterno vestita da Babbo Natale (se babbo natale esistesse e fosse Marika tutti l’aspetterebbero svegli) poi con un vestito in pelle e scarponi da sci, pronta per una discesa fuori pista.

Dopo le fatiche sciistiche imposte da queste insolite vacanze nel Bormio, ci si concede una grappa nella baita, ovviamente senza vestirsi troppo, non sia mai, e magari si concederà un po di svago: che sia l'occasione giusta per vedere Marika Fruscio con Maurizio Uzzi fare sesso in montagna ricoperti di neve? Niente è impossibile dopo le foto scattate fuori il terrazzo di un albergo, location di prestazioni molto intime tra la maggiorata e la bodyguard rapiti da una repentina passione estiva.

Il calendario però non è diretto solo agli appassionati delle curve ma ha uno scopo benefico, quello di sostenere la campagna di informazione sociale contro l’anoressia, e quale testimonial se non la formosissima Marika poteva essere il più adatto a convincere le ragazze che le curve e le rotondità sono belle. In realtà l’anoressia e la bulimia sono problemi legati non al voler essere magre, ma carenze d’affetto e traumi psicologici più seri, ma ben venga che anche nel mondo frivolo dei calendari si affronti il problema.

Marika Fruscio in topless anticipa il calendario 2011, le foto
Marika Fruscio in topless anticipa il calendario 2011, le foto
Marika Fruscio sul calendario 2011: sarà un'opera d'arte, le foto
Marika Fruscio sul calendario 2011: sarà un'opera d'arte, le foto
Calendario 2011 di Marika Fruscio: foto del backstage
Calendario 2011 di Marika Fruscio: foto del backstage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni