272 CONDIVISIONI
17 Novembre 2013
16:49

Marika Fruscio: “Rassegnatevi, non farò mai film porno” (INTERVISTA)

Marika Fruscio chiude le porte al mondo dell’hard ed a fanpage.it rilascia una replica per Alex Magni, il “Rocco Siffredi” della Toscana: “Non sono Maria Goretti, ma certe cose le faccio lontano da occhi indiscreti”.
272 CONDIVISIONI
Marika Fruscio chiude le porte al mondo dell'hard ed a fanpage.it rilascia una replica per Alex Magni, il "Rocco Siffredi" della Toscana: "Non sono Maria Goretti, ma certe cose le faccio lontano da occhi indiscreti".

Marika Fruscio sceglie fanpage per chiudere definitivamente le porte a quanti avessero intenzione di farle una proposta indecente per un film hard. Contattata tramite la sua pagina ufficiale Facebook, la soubrette ex Uomini e Donne ha così rispedito al mittente la gentile proposta di Alex Magni, il "Rocco Siffredi" della Toscana, che voleva contattarla per uno dei film della sua produzione. Le forme giunoniche di Marika Fruscio unito al ruolo della "bella e dannata" che da sempre recita, possono spesso trarre in inganno, così la protagonista di Diretta Stadio su 7Gold, ha chiarito, si spera una volta per tutte, la sua posizione in merito al settore dei film a luci rosse.

Alex Magni, il "Rocco" della Toscana e attore della "Centoxcento", ha manifestato un particolare interesse per te, attraverso la sua pagina Facebook. Cosa rispondi ad una sua eventuale proposta?

Non ho alcuna intenzione di entrare in un mondo che non mi appartiene, tali proposte mi son già state fatte ed ho sempre rifiutato. Non mi interessa fare film hard, amo il calcio, son competente e certe cose mi piace farle in estrema intimità e privacy.

Non è la prima volta che ti arriva una proposta del genere. Come mai?

Il mio fisico attira tanto il mondo dell'hard, ma rassegnatevi, non faro' mai film a luci rosse e non andrò mai contro la mia morale. Non sono certo Maria Goretti, ma certe cose preferisco svilupparle tra le quattro mura, lontano da occhi indiscreti e soprattutto lontano dalle telecamere. 

E allora, come diceva Totò, arrangiatevi…perché Marika Fruscio non andrà oltre i calendari e i pronostici hot sul Napoli. La speranza, per i tifosi azzurri, è che a questo punto cominci anche ad indovinarne uno.

272 CONDIVISIONI
Marika Fruscio e la proposta a Higuaín:
Marika Fruscio e la proposta a Higuaín: "Raggiungimi a Tropea"
Marika Fruscio batte Tiziano Crudeli a Diretta Stadio (VIDEO)
Marika Fruscio batte Tiziano Crudeli a Diretta Stadio (VIDEO)
Marika Fruscio in lacrime per Napoli-Arsenal 2-0 (VIDEO)
Marika Fruscio in lacrime per Napoli-Arsenal 2-0 (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni