Marika Fruscio: se il Milan vince il derby, prometto uno spogliarello
Marika Fruscio, la prorompente corteggiatrice di Uomini e Donne salita alla ribalta delle cronache per il suo interesse verso Gianni Sperti, torna nuovamente a far parlare di se.
Si perchè l'avvenente brunetta ha promesso niente di meno che uno spogliarello, nel caso in cui il Milan, sua squadra del cuore, vincesse il derby contro l'Inter in programma domenica allo Stadio Meazza di Milano.
E i rossoneri avranno un motivo in più per battere i rivali nero-azzurri, visto che la vittoria non solo permetterebbe di ai milanisti di piazzarsi al primo posto in classifica, ma consentirebbe anche a tifosi e giocatori di godere un bello spettacolo.
Proprio come fece la brasiliana Renata Teixeria in occasione della vittoria del Milan in Champions League nel 2007, anche la maggiorata corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, ha promesso uno strip nel caso di vittoria dei rossoneri.
Ad annunciarlo è la stessa Marika in un comunicato stampa, nel quale la Fruscio annuncia anche quelli che saranno i suoi progetti futuri. Oltre ad un'immancabile calendario, Marika prenderà parte come protagonista al film Sesso, Scarpe e Pesciolini, tratto dal romanzo di Fabio Brigazzi e annuncia una serie di impegni televisivi non ancora ben specificati.
Marika, quindi, per la sua squadra del cuore non si risparmia. "La fede per il Milan nasce quando ero bambina. Da piccola ero un maschiaccio, odiavo le barbie e le bambole e mi piaceva giocare con il pallone. A me piace molto il calcio spettacolo e in particolare Filippo Inzaghi che quando entra in campo segna sempre".
Insomma una vera tifosa che per la sua squadra davvero non si risparmia!
Lucia Cocozza