29 Luglio 2011
15:42

Marin geloso di Federica Pellegrini: scenata a Magnini in hotel

Filippo Magnini, capotano della squadra azzurra di nuoto, ha smentito categoricamente le voci relative a un suo flirt con Federica Pellegrini. I più informati, però, parlano di una furibonda scenata di gelosia di Marin all’indirizzo del rivale. Che cosa è veramente accaduto tra loro?
A cura di Stefania Rocco
filippo magnini vittima della gelosia di marina

Le vittorie riportate negli ultimi mondiali di nuoto – Federica Pellegrini ha vinto anche nei 200 metri – stanno pian piano cedendo il passo al nuovo triangolo del gossip in campo sportivo che, oltre alla bravissima atleta, vede per protagonisti Luca Marin e Filippo Magnini. Negli ultimi giorni, è enorme la curiosità che si è riversata su questi tre atleti che, proprio durante l’avventura a Shangai, si sarebbero ritrovati a scontrarsi su un territorio comune: l’amore. Federica, nel dichiarare la rottura con Luca Marin, aveva però smentito che nel suo cuore ci fosse già un nuovo amore, sebbene le cronache delle ultime ore raccontino una storia diversa.

Il terzo incomodo, ex inviato de L’Isola dei famosi, avrebbe pesantemente contribuito alla crisi con Marin, peraltro nell’aria già da qualche tempo. Ma che cos’è davvero accaduto tra questi tre atleti in gradi di catturare l’attenzione del mondo intero?

Federica Pellegrini smentisce il gossip

Con Filippo Magnini ci sarebbe solo amicizia

LA SCENATA DI GELOSIA DI LUCA: Il quotidiano Repubblica parla chiaro. Prima ancora che la metamorfosi di Federica Pellegrini si rivelasse in tutta la sua sconcertante chiarezza – l’atleta non è mai sembrata più serena che in questo periodo – c’era qualcosa che non andava. Probabilmente, il fidanzato Luca aveva sentito una sorta di distanza da parte della sua donna ma, attribuendo il fatto alla concentrazione pre gara della Pellegrini – potrebbe non aver dato particolare importanza al suo stato d’animo. Questo accadeva fino alla sera fatidica in cui tutto è precipitato.

In quel momento, prima che Federica si aggiudicasse la vittoria ai Mondiali di Shangai, Luca è a cena ma qualcuno lo avverte che la Pellegrini è in camera con Filippo, suo compagno di stanza. Furioso e intenzionato a vederci chiaro, Marin si precipita dai due e, trovandosi di fronte a una porta chiusa, comincia a bussare in maniera forsennata. A Federica, da dietro la porta, urla di uscire fuori per spiegargli che cosa sta succedendo e, soprattutto, da quanto tempo va avanti quell’amicizia.

A sedare la lite, intervengono i dirigenti della squadra che cercano di calmarlo così come lo stesso Magnini che specifica che quella con Fede sarebbe solo un’amicizia. La Pellegrini, però, è più distaccata e, in maniera lapidaria, gli dice di smetterla perché, se già da prima le cose tra loro non andavano bene, così non avrebbe fatto altro che peggiorarle.

filippo e federica

LA ROTTURA TRA FEDERICA E MARIN: E’ a quel punto, probabilmente, che Luca comprende che la loro relazione è finita. Federica è diversa, meno interessata a fornirgli spiegazioni rispetto a quella situazione. Il sogno di avere un figlio da Marin è lontano, superato, ed è proprio qualche giorno dopo che, attraverso il suo blog, che la bravissima nuotatrice ufficializza la rottura con Luca. Fede, però, specifica anche che, a dispetto delle voci circolate sul suo conto, non c’è alcun flirt in corso e non sarebbe stato l’interesse verso un nuovo uomo a spingerla a troncare il rapporto. Serena come non e capitava da anni, scrive:

Per quanto riguarda la storia con Luca mi premeva solo dire che, purtroppo come a volte capita, è giunta al termine Non è assolutamente vero, però, che esista qualcosa con qualcun'altro. Volevo solo ribadirlo anche per rispetto a Luca: quando succedono queste cose non è mai un momento facile. So che, da adesso in poi. qualsiasi uomo che mi si avvicini, passerà per il mio nuovo fidanzato. Il giorno in cui ho ufficializzato la fine della storia con Luca Marin ero consapevole che mi avreste affibbiato un ragazzo al giorno. Chissà quanti altri ce ne saranno in futuro. Mi fa ridere.

LA SMENTITA DI MAGNINI: Con la secca smentita di Federica, arrivano anche le parole di Filippo che, infastidito dai continui pettegolezzi sul suo conto, si affretta a fornire la sua versione dei fatti. In Italia, c’è Cristiana, la donna con la quale sta insieme dal 2007 e che, ovviamente, sta soffrendo molto per tutto questo. E’ proprio per il rispetto che Filippo nutre nei suoi confronti che dichiara:

Mi è stato rovinato un Mondiale, a me adesso non me ne frega più niente. A casa in Italia c'è gente che sta male per una voce, sta male la mia ragazza, la famiglia. Sono due giorni che faccio le due di notte per parlare con casa, e poi se sbagli non basta chiedere scusa. Da adesso in poi deciderò che il mio privato non deve interferire. Ho già perso un' Olimpiade perché non ero sereno.

Quale sarà, adesso, il prossimo capitolo di quest’avvincente saga?

Luca Marin è ancora innamorato di Federica Pellegrini
Luca Marin è ancora innamorato di Federica Pellegrini
Pace in diretta tra Magnini e Marin per Federica Pellegrini
Pace in diretta tra Magnini e Marin per Federica Pellegrini
Il Gossip da record del nuoto con Pellegrini, Marin e Magnini
Il Gossip da record del nuoto con Pellegrini, Marin e Magnini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni