9 Dicembre 2015
15:50

Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi circondati dai fan dopo la morte di Arianna

Hanno trascorso il giorno dell’Immacolata da turisti a Napoli Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi. Ad accompagnarli i colleghi di “Un posto al sole”, che hanno fatto a gara per regalare loro un sorriso.
A cura di Stefania Rocco

La scomparsa di Arianna ha sconvolto la vita di Marina Giulia Cavalli e del compagno Roberto Alpi. La giovane, morta a 21 anni a causa di un male incurabile, era l’adorata figlia della coppia di attori che, dal giorno della sua scomparsa, non hanno voluto rilasciare alcuna dichiarazione in proposito. I colleghi e i fan di “Centovetrine” si sono stretti intorno all’attore e lo stesso hanno fatto gli interpreti di “Un posto al sole” che stanno tentando di far tornare il sorriso sul volto di Marina. Il silenzio che i due hanno tenuto sulle condizioni di salute della figlia è proseguito anche dopo la morte della giovane. Solo la Cavalli, pochi giorni dopo la scomparsa di Arianna, aveva cominciato a pubblicare alcune foto di sua figlia sui social network prima di scegliere di tacere di nuovo, e vivere in privato il suo dolore.

Gli amici di UPAS e soprattutto Ilenia Lazzarin stanno aiutando i due a uscire dal guscio. Ilenia, che interpreta il ruolo della figlia di Marina nella soap, ha trascinato Roberto e la compagna all’interno di un giro turistico per le vie di Napoli nel giorno dell’Immacolata. L’occasione è servita alla coppia per staccare un po’ la spina, dopo il terribile periodo appena vissuto. Quello che arriverà tra meno di un mese sarà un Natale triste per la coppia di attori, che dovranno lentamente abituarsi a non vedere più la giovane Arianna. I loro colleghi di lavoro, però, stanno cercando di fare il possibile per regalare loro qualche sorriso, soprattutto la Lazzarin che si è fatta carico di risollevare lo spirito della sua “mamma televisiva”. Insieme a loro nel giro turistico conclusosi con una cena in pizzeria c’erano anche Patrizio Rispo, Alberto Rossi e Marina Tagliaferri. Uniti nel dolore, Marina e Roberto stanno cercando di convivere con quanto accaduto e di estraniarsi anche solo per qualche ora dal dolore legato alla perdita. Hanno ottenuto il sostegno di tutte le persone a loro vicine quotidianamente, che si sono prefisse l’obiettivo di non lasciarli mai soli, soprattutto in questi giorni in cui si dovrebbe far festa.

È morta Arianna, la figlia 21enne di Marina Giulia Cavalli
È morta Arianna, la figlia 21enne di Marina Giulia Cavalli
La morte di Arianna Alpi, le reazioni del mondo dello spettacolo
La morte di Arianna Alpi, le reazioni del mondo dello spettacolo
979.969 di Spettacolo Fanpage
Roberto Alpi, da CentoVetrine a Un posto al sole: sarà Giancarlo Petrone
Roberto Alpi, da CentoVetrine a Un posto al sole: sarà Giancarlo Petrone
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni