8 CONDIVISIONI

Marina Graziani sposa Gianluca Moreschi, nozze lampo per lʼex velina di Striscia la Notizia

Fu velina a Striscia la Notizia dal 1996 al 1999: oggi Marina Graziani è felice accanto al compagno, che sposerà a luglio.
A cura di Valeria Morini
8 CONDIVISIONI
Immagine

Mariana Graziani pronuncerà presto il fatidico sì. Nozze a tempo di record per la showgirl, velina a Striscia la Notizia dal 1996 al 1999 (prima al fianco di Roberta Lanfranchi e poi di Alessia Mancini). Il fortunato è Gianluca Moreschi, professore di matematica con cui condivide la passione per la maratona. Solo qualche mese fa diceva: "Anche se ho 40 anni non sono una persona che vuole un figlio a tutti i costi. Forse non ho avuto la relazione giusta". E invece, al fianco di Moreschi, Marina ha trovato l'amore, ha già fatto la prova dell'abito da sposa ed è pronta a convolare a nozze il prossimo luglio.

Marina è già stata sposata con Luca Petrinka

Nel passato della ex Velina c'è un precedente matrimonio. Nel 2009, infatti la Graziani aveva sposato Luca Petrinka, importante fotografo con cui fu colpo di fulmine. Quel matrimonio è poi fallito e ora Marina è pronta a una nuova vita insieme a Moreschi.

La carriera di Marina Graziani, da Striscia alla maratona

Marina Graziani ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo grazie a un concorso di bellezza e al Festivalbar 1996. La bionda 41enne è quindi sbarcata a Striscia la notizia, dove è rimasta per tre edizioni. Ha condotto Paperissima Sprint insieme a Roberta Lanfranchi ed è successivamente approdata a Italia 1 lavorando come inviata e co-conduttrice per i programmi Fuego (1999-2000), Wozz'up (2000-2001), come conduttrice di uno speciale sul Giffoni Film Festival e di Sbaraglio (2000). Nel 2002 ha partecipato al programma Donnavventura VIP in onda su Rete 4, è stata protagonista della pubblicità progresso per Dottor Sorriso ONLUS, ha recitato nel film "Ho visto le stelle!" di Vincenzo Salemme e nel 2005 ha partecipato come concorrente al reality show Ritorno al presente condotto da Carlo Conti per Rai 1. Dopo qualche apparizione in telepromozioni e la conduzione nel 2009 di Stelle e note di Natale su Rai 2, ha diradato le apparizioni in tv, passando al settore delle pubbliche relazioni e iniziando a gestire attività di celebrity endorsement ed eventi. Da anni coltiva la passione per la corsa: recentemente si è classificata seconda tra le donne nella Sahara Marathon,  manifestazione sportiva di solidarietà con il popolo Saharawi. Curiosità: Marina è la nipote del grande cantautore Ivan Graziani e cugina dei giornalisti di Rai Radio 1 Francesco Graziani e Massimiliano Graziani.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views