49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marina la Rosa: “I feticisti mi mandano soldi e foto hot. Pietro Taricone? Rifiutai la sua corte”

Ospite ai Lunatici, la storica gieffina (e recente concorrente all’Isola dei Famosi) racconta le bizzarre richieste che le arrivano da fan un po’ particolari: “Sono il sogno erotico di persone che non stanno bene”. E su Pietro Taricone spende parole d’affetto, spiegando perché non accettò le sue avance: “Era una persona meravigliosa”.
A cura di Valeria Morini
49 CONDIVISIONI
Immagine

Torna a parlare Marina La Rosa, che nel 2019 abbiamo rivisto in televisione come concorrente dell'Isola dei Famosi. A microfoni dei "I Lunatici", il programma radiofonico condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, ha però parlato soprattutto della sua storica partecipazione al primo Grande Fratello – rivolgendo parole affettuose a Pietro Taricone – e della curiosa passione che scatenerebbe in alcuni suoi fan "particolari".

Le strane richieste dei feticisti

"Sono il sogno erotico di tante persone, che evidentemente non stanno bene", inizia Marina, che svela di essere seguita sul web da aficionados e feticisti disposti a fare di tutto, pulizie di casa comprese. Non mancano coloro che le inviano immagini hot, ma la storia più bizzarra è quella di un uomo che ha insistito per mandarle del denaro.

 Io non ho un grandissimo rapporto con i social, ma mi scrivono tante persone. Ci sono persone che vorrebbero venire a pulirmi casa. Poi c'è chi vuole assolutamente acquistare le mie scarpe usate e per farlo pagherebbe qualunque cifra. Ho fatto un trasloco due anni fa, avevo una busta enorme di scarpe e non sapevo cosa farci. Allora le ho vendute. I negozietti vintage non le volevano, così un paio le ho vendute ad un feticista. Era felice. Mi ha pagato, la cifra che mi ha dato non mi ha cambiato la vita, ma almeno ho fatto felice una persona. Ancora più interessante è il money slave. Uno ha provato talmente tante volte a chiedere il mio iban che dopo qualche anno gliel'ho dato. Ha insistito tre anni, pregandomi tutti i giorni. Alla fine, anche per farlo felice, gli ho dato l'iban. E mi ha mandato dei soldi. È stato felice così. Poi c'è chi mi manda foto delle sue parti intime. In situazioni anche imbarazzanti.

Il provino per il Grande Fratello

"Ho fatto il provino più che altro per fuggire dalla mia vita universitaria. Cercavo una via d'uscita, ho partecipato convinta che nessuno mi avrebbe mai preso", svela la La Rosa riguardo al casting che fece per il primo Grande Fratello, nel 2000. Lo fece un po' per gioco, senza immaginare che il programma le avrebbe cambiato la vita.

Il primo provino l'ho fatto con migliaia di persone, a Palermo. Sono entrata prendendo in giro gli autori, convinta che comunque non mi avrebbero mai preso. Poi mi hanno richiamato, ho superato una decina di provini, fino ad arrivare all'incontro con lo psicologo. Anche lui mi ha ritenuto idonea ed è andata così.

Le parole su Pietro Taricone

Marina ha rivelato di aver recentemente visto un ex concorrente del GF, Sergio Volpini. Ha inoltre speso parole d'affetto per Pietro Taricone (morto nel 2010 per un incidente col paracadute), svelando perché, dentro la Casa, non ha mai ceduto alla sua corte:

Qualche tempo fa ho rivisto Sergio, che tutti ricordano come ‘ottusangolo'. È tanto carino, è passato con la sua attuale compagna, siamo stati molto bene. Siamo felici ogni volta che ci vediamo. Se ci sono cose che non si sono ancora dette su quella edizione? Certo che ci sono, ma se non sono state ancora dette, evidentemente non si possono dire. Pietro Taricone? Era un personaggio meraviglioso. Lo era veramente e la conferma è che quando se ne andò piansero tutti, anche persone che mai lo avevano conosciuto.  Era una persona semplice, riusciva a parlare con chiunque. Era anche colto, fissato con la filosofia. Una persona fantastica. È andata così, purtroppo. Il nostro flirt nella casa? Tutte le donne d'Italia in quel momento vedevano Cristina Plevani, che poi vinse l'edizione, che era completamente innamorata di Pietro. E pensavano a me come elemento disturbante. Ma io ero corteggiata da Pietro, non accettavo nessuna avance, proprio perché c'era una donna innamorata di lui e quindi sarebbe stato un comportamento scorretto nei confronti di un'altra donna.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views