11 CONDIVISIONI

Marine Lorphelin vince Miss Francia 2013

E’ una studentessa 19enne che ha cominciato a parteciapare ai concorsi quasi per caso, ora è la miss nazionale. Il Presidente di Giuria, Alain Delon, l’ha coperta di baci e complimenti: “Se avessi la tua età, ti sposerei”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
11 CONDIVISIONI
E' una studentessa 19enne che ha cominciato a parteciapare ai concorsi quasi per caso, ora è la miss nazionale. Il Presidente di Giuria, Alain Delon, l'ha coperta di baci e complimenti: "Se avessi la tua età, ti sposerei".

Marine Lorphelin è la nuova Miss Francia 2013. Studentessa di 19 anni, ha partecipato al concorso di bellezza più importante della nazione transalpina dopo aver vinto Miss Bourgogne, partecipandovi quasi per gioco. Un plebiscito la sua elezione a reginetta, con il 41,67% dei voti del pubblico da casa, oltre alla benedizione del Presidente di Giuria, Alain Delon. Al momento dell'elezione non le ha lasciato la mano per un attimo, rivelandole che "se avessi la tua età, ti sposerei subito". Resta sempre di bocca buona l'attore, la stessa stampa francese, infatti, si è divertita a giudicare il bell'Alain "un presidente di giuria molto tattile".

Un abisso rispetto a Miss Italia. Quante differenze tra il concorso dei "nostri cugini" e quello nostrano, vinto da Giusy Buscemi e già riposto nel cassettone dei ricordi. A partire dal format, più competitivo, basato prediligendo l'aspetto ludico, meno volgare, meno pomposo. Il profilo delle concorrenti è completamente diverso rispetto a i requisiti indispensabili italiani, la maggior parte di loro studia all'università e riesce a tenere bene anche un discorso che non sia "il mio più grande sogno è fare cinema/televisione". Tutta un'altra storia rispetto alle ragazzotte che, ogni anno, affollano Montecatini. Lo consiglia anche Alain Delon.

11 CONDIVISIONI
La Rai abbandona Miss Italia 2013, nei palinsesti non c'è
La Rai abbandona Miss Italia 2013, nei palinsesti non c'è
Antonio Maggio vince Sanremo Giovani 2013 (VIDEO)
Antonio Maggio vince Sanremo Giovani 2013 (VIDEO)
Carlotta Graverini è la Prima Miss dell'Anno 2013
Carlotta Graverini è la Prima Miss dell'Anno 2013
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views