La seconda settimana del ‘Grande Fratello Vip‘ sta volando via rapidamente. Tra poco più di tre giorni, andrà in onda la terza diretta serale. I rapporti tra i concorrenti sono molto cambiati e le liti non si sono fatte attendere.

Valeria Marini ha avuto un'accesa lite con Mariana Rodriguez che, a suo dire, avrebbe lasciato un secchio di acqua sporca vicino al luogo in cui la showgirl è solita truccarsi. Parlando con Pamela Prati e Laura Freddi, poi, la Marini ha affermato che solo stare vicino alla venezuelana, le provoca un'emicrania:

"Io ho bisogno di avere vicino persone che mi fanno star bene perché le energie negative le sento subito. Mi viene l'emicrania. Infatti, come mi si avvicina quella lì, mi viene l'emicrania".

Pamela Prati, poi, è intervenuta, dando una piega decisamente superstiziosa alla conversazione:

"Sappi che in camera da letto ho messo sale e acqua benedetta".

La Marini, allora, ha replicato: "Sì ma mettila anche intorno a me, perché io ce l'ho davanti (Mariana Rodriguez). C'è una negatività". Pamela le ha assicurato di aver messo l'acqua benedetta dappertutto e di stare tranquilla, così l'ex star del Bagaglino ha concluso:

"E credimi non mi sbaglio. Avevo anche pensato di darle un'altra opportunità ma quando una ha la cattiveria dentro… e poi è anche stupida. Poi proprio con me che sono la persona più tranquilla. A me piace che gli altri stiano bene, mi preoccupo per loro. Però non mi sta bene che ci siano persone che mi fanno il sorrisino davanti e dietro fanno di tutto per fare le stron*ette. Io ti rispetto e tu mi rispetti".